Leader Errori di compilazione

Balto

Ninja Skilled!
Confermo che anch'io mi sono visto annullare 2-3 azioni/incantesimi alcuni turni or sono per lo stesso motivo :looksi:
 

Abyssius

Spam Master
Confermo che anch'io mi sono visto annullare 2-3 azioni/incantesimi alcuni turni or sono per lo stesso motivo :looksi:
Confermo: a inizio guerra Silen mi annullato un incantesimo perchè avevo messo due maghi in un esercito.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Ragazzi dovete aiutarmi un pò di più.
Quando concordiamo un incantesimo via pm o un edificio, o un progetto speciale o qualsiasi altra cosa dovete riportare VOI la cosa in scheda, non potete scaricare tutto sulle mie spalle e poi lamentarvi come capre in calore se mi dimentico qualcosa. Io devo gestire SEDICI schede di giocatori e quattromila stati npc. Cercate di venirmi incontro per favore.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Ragazzi dovete aiutarmi un pò di più.
Quando concordiamo un incantesimo via pm o un edificio, o un progetto speciale o qualsiasi altra cosa dovete riportare VOI la cosa in scheda, non potete scaricare tutto sulle mie spalle e poi lamentarvi come capre in calore se mi dimentico qualcosa. Io devo gestire SEDICI schede di giocatori e quattromila stati npc. Cercate di venirmi incontro per favore.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
Riduciamo i Png.
Partendo dai boss :3

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Guarda che i grattacapi più grossi me li date voi non i png. E ridurre i giocatori non mi sembra una soluzione furba XD
 

Silen

Get a life
Ragazzi scusate ma concedere un monopolio non è una azione gratuita, è un trattato commerciale e come tutti i trattati necessita di un pa. L'unica differenza è che non occupa slot ma per costare costa. Cid eve essere stato un malinteso da qualche parte.
 

Silen

Get a life
Ragazzi c'è un errore che molti di voi ripetono tutti i santi turni (o magari un turno si e uno no, per farmi impazzire meglio) e io non so più come dirvelo. Quando muovete un esercito od una flotta dovete SEMPRE dirmi tutto il percorso che fate. Come faccio a capire altrimenti se due eserciti si incontrano accidentalmente scombinando i piani di entrambi? Come faccio a capire se la magia lanciata su una regione per cercare di danneggiare o rallentare un esercito in transito ha effetto o no? Eccetera, eccetera.
Io dopo TRENTADUE turni sarei anche stufo di gente che compila a cazzo i movimenti e poi si lamenta che non ho interpretato le azioni che aveva messo in scheda nella maniera che intendeva lui.
Io le vostre azioni non le devo interpretare, è chiara questa cosa? I movimenti di eserciti e flotte devono essere inequivocabili. Altrimenti, ve lo dico chiaro e netto, son cazzi vostri.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
In realtà non si tratta di un errore quanto più di un consiglio, rivolto a tutti coloro che hanno i Pescherecci.

Se i pescherecci vanno anno dopo anno sempre nella stessa regione di mare (ergo, li mettete in una regione e poi ve ne dimenticate) il rendimento scende anno dopo anno fino ad arrivare eventualmente allo zero. Se poi per caso un altro giocatore manda un peschereccio nella stessa regione, il processo è ancora più rapido.

Controllate i rendimenti dei vostri pescherecci, eventuali note su incontri con stranieri e ogni tanto cambiategli posto.
Altrimenti non li sfruttate a pieno. Poi chiaramente sta un pò a voi e alle vostre strategie, io però intanto ve lo dico.
 

Silen

Get a life
Premio speciale Fair Play per questo turno ad @Arminio che mi ha segnalato un errore nella sua scheda che lo avvantaggiava. Grande Formicio, vai così. :waa:
 

Silen

Get a life
Ho istituito il premio da questo turno, ma sono più che disponibile a darti tutti gli arretrati per le passate segnalazioni poniuccio.
Anche tu sei un Grande :zhat:
 
Alto