Leader Errori di compilazione

Silen

Get a life
Lo dico un'altra volta (l'ennesima) per tutti.
Ci sono solo DUE parti della scheda che voi dovete compilare ovvero il foglio ORDINI e nella sezione tecnologia&ricerca la tabella degli INVESTIMENTI.
Il resto e specialmente il foglio Economia non lo dovete toccare, che Dio vi maledica! Se lo fate mi mandate a pallino i dati relativi al denaro disponibile, ai cristalli, le rotte commerciali eccetera...quella parte la aggiorno solamente io a fine turno.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
@Aster ma che cavolo hai combinato nella scheda???? Vedo formule modificate con moltiplicatori a capocchia, e un sacco di valori diversi da quelli nella scheda che ti avevo mandato io...che ti è saltato in testa, ad esempio, di inserirti una produzione di 31 cristalli a turno???? O___O
 

WinterSun

Spam Master
@Aster ma che cavolo hai combinato nella scheda???? Vedo formule modificate con moltiplicatori a capocchia, e un sacco di valori diversi da quelli nella scheda che ti avevo mandato io...che ti è saltato in testa, ad esempio, di inserirti una produzione di 31 cristalli a turno???? O___O
HAHAHA.

Furbone!
 

Aster

GTFO n00b
Ho controllato, nella mia scheda on risulta...hai scheda Khalassia T21?
Xke all'iizio ci ho giocato x fare delle prove ma su una scheda denominata "prova"
Non vorrei averti inviato quella di prova...ma non dovrebbero esserci azionare..
 

Silen

Get a life
Invece mi sa che mi hai mandato proprio quella su cui hai fatto le tue prove. La popolazione è diversa, il denaro di aprtenza è diverso, le città sono state alzate di livello, i cristalli sono sbagliati e praticamente triplicati...e potrei andare avanti.
Insomma ordini a parte questa scheda è da buttare.
 

Silen

Get a life
Una nota riguardo un errore fatto da diversi dei giocatori nuovi...alors è vero che nella tabella delle costruzioni mancano alcuni edifici (i magazzini ad esempio).
In questi casi se volete costruire un edificio di questi dovete segnare il costo in monete nella colonna spese del foglio ordini con una descrizione tipo "costruzione edificio X in regione Y" oltre a mettere ovviamente il PA necessario.
Non potete mettermi solamente il PA e non mettere le spese! Tutto quello che non è presente nelle tabelline che vi propongo va inserito manualmente.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Allora gente, nella prima pagina della scheda, quella del foglio "Stato", in basso sotto la sezione a sfondo grigio trovate la scritta "ERRORI DI COMPILAZIONE".
Prima di farmi domande tipo "Come mai non c'è questa rotta, come mai questo, come mai quest'altro" controllate che non vi abbia annullato qualche azione perchè errata. In quella parte vi ho spiegato perchè e percome.

Io ogni turno perdo un bel pò a compilare quella parte ma certe volte ho la sensazione che nessuno si prenda la briga di leggerla.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
@Redual , @The Pony Killer @Abyssien tsk tsk tsk
Tecnicamente per potere usare le città di uno stato terzo come scalo per le rotte dovreste ottenere prima il permesso dell'interessato, in questo caso Abyssien. Volendo essere fiscali dovreste fare un trattato commerciale, ma mi accontenterei anche di un semplice permesso dato con azione gratuita. Permesso che però io nelle vostre schede non vedod a nessuna parte...
 

Redual

Brontolo
@Redual , @The Pony Killer @Abyssien tsk tsk tsk
Tecnicamente per potere usare le città di uno stato terzo come scalo per le rotte dovreste ottenere prima il permesso dell'interessato, in questo caso Abyssien. Volendo essere fiscali dovreste fare un trattato commerciale, ma mi accontenterei anche di un semplice permesso dato con azione gratuita. Permesso che però io nelle vostre schede non vedod a nessuna parte...
Scalo?che scalo? Sono semplicemente passato sulle regioni.
 

Silen

Get a life
Ma lui non ce la ha la tech commerciale per arrivare fino a te. Una rotta diretta non è possibile, dovevate fare uno scalo.
 

Redual

Brontolo
Ma vendo io quindi devo averla io. È sempre stato così no?
La tech che conta è di chi vende
 

Silen

Get a life
E comunque scusa, da quando puoi passare per le regioni di un altro stato senza fare un accordo commerciale?
 

Redual

Brontolo
E comunque scusa, da quando puoi passare per le regioni di un altro stato senza fare un accordo commerciale?
Quello è vero me lo sono totalmente dimenticato di specificargli di mettere l'autorizzazione avendo discusso a tre lo avevo dato per scontato.
 

Silen

Get a life
Alors, momento, mi sono (in parte) confuso.
Dato che stai vendendo tu la risorsa vale la tua tech commerciale e fin qui OK. Però sul regolamento è scritto anche

La compravendita di risorse si basa sul concetto di rotta commerciale ove per rotta commerciale si intende il percorso dalla regione di produzione della risorsa in oggetto alla regione di destinazione.
Ogni regione potrà esportare la risorsa di sua produzione in una qualsiasi regione confinante via terra o, se regione costiera, in una qualsiasi regione che si affacci sul mare a condizione che la regione di destinazione si trovi all'interno della distanza limite, espressa in numero di regioni. Questa sarà data dalla tecnologia commerciale del vostro stato.

Quindi si, vale la tua tech comemrciale e ti chiedo scusa stavo dicendo una cazzata. Però dovevate fare un accordo commerciale per potere attraversare il territorio di abyssien e non lo avete fatto...purtroppo ve la devo annullare.
 
Alto