Errori conversione schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Qua dentro scrivete tutti gli errori che avete trovato nella conversione schede, correggerò e reinvierò la scheda privatamente. Mi raccomando non mandatemi PM per segnalarmi errori, preferisco ci sia tutto qua almeno ho un thread raccoglitore delle cose che devo fare.

Niente spam, questo è un thread di servizio e ogni reply non attinente sarà cancellato. Descrivete il problema precisamente e io provvederò a correggere.

Se sono cose private che non pensiate sia il caso di rilevare in pubblico, inviate una mail al solito indirizzo (leader1145@gmail.com). In ogni caso se inviate una segnalazione per e-mail lasciate comunque un post qui in cui mi segnalate l'invio in forma privata.
 

Panda

Chosen one
Mi manca solo l'emporio di Arborea che avevo dato ordine di costruire lo scorso turno, per il resto c'è tutto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Emporio di Arborea nella scheda di Arborea, giusto? :awesome:

Più avanti ti farò la scheda del tuo vassallo, ora do priorità a finire quelle dei giocatori.
 

Panda

Chosen one
è che l'emporio dovrebbe essere proprio mio, però si forse sta meglio nella scheda di Arborea

:zoidberg:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non puoi avere un emporio tuo in un altro stato, non sei una repubblica mercantile :look:

L'emporio afferisce sempre e comunque allo stato che lo ospita, in questo caso Arborea che pur essendo tuo vassallo ha ancora una scheda (che andrà te e potrai compilare ogni turni) e margini di ovvia indipendenza. Poi puoi fare tutti gli accordi che vuoi con Arborea ma l'emporio rimane veneto ospitato ad Arborea :)
 
Alto