Evento [EPILOGO] Premiazione, banchetto e ballo.

Balto

Ninja Skilled!
"HAHAHAHA.... Rayla... certo che mi piace il tuo decolleté... e anche tutto il resto... ragazzaccia che non sei altro, ma capisci che ballare tenendoti per le tette potrebbe essere problematico oltre che di cattivo gusto... mi avrai mica preso per un despota, arrogrante, violento, privo di qualsivoglia buongusto ed etichetta oltre che completamente pazzo da legare, no? Quello lo facciamo più tardi stasera, soli, nelle mie stanze... tenerti per le tette intendo... qui in pubblico mi vergogno, sono troppo timido... pffffffffft bwahahahahaha"
 

Balto

Ninja Skilled!
nel frattempo, Fritz, che aveva ormai esaurito ogni possibile argomento non bellico a sua disposizione, conscio di questo fatto, prese a stuzzicare nervosamente il cibo che aveva nel piatto e che non aveva praticamente toccato.

"Uh....uhm.... buono il cinghiale... già.... ehm....."

continuava a lanciare occhiate di sottecchi a Rukshana mentre l'imbarazzo in lui continuava a crescere, fattosi coraggio una robusta golata di vino

"Ma.... senti..... *sigh*... al diavolo.... nonsoqualisonolevostreusanzetivadiballare?anoipiacemolto..."

tutto d'un fiato, rimase un attimo con lo sguardo fisso sulla saura, quindi allungò la mano verso di lei invitandola

@Monitor_Dundee
 

Silen

Get a life
Rayla si divincolò dalla posa di ballo e rifilò al duca un energico ceffone, fronteggiandolo poi con uno sguardo duro negli occhi "Dì un pò, ma con chi credi di avere a che fare, con una prostituta da quattro soldi? Prendermi per le tette tzè...sarò io a prenderti per le palle e a stritolartele come fossero due limoni se solo ti azzardi a fare una cosa del genere, razza di depravato!" e per sottolineare il concetto, la mercenaria rifilò a Konrad un altro schiaffo, questa volta sull'altra guancia.
Il volto del duca impallidì, poi divenne rosso dir abbia e Konrad mise mano alla spada che portava di fianco. Rayla non indietreggiò di un solo centimetro, i suoi occhi che mandavano lampi. Nella sala era calato il silenzio più assoluto, anche i musici avevano smesso di suonare e guardavano la scena come se avessero voluto essere in un posto qualunque tranne che in quella sala. Il silenzio si prolungò per diversi secondi poi...

...poi all'improvviso, quasi contemporaneamente, i due scoppiarono in una fragorosa risata corale
"AHAHAHAHAHAHAH...e così mi stritoleresti le palle eh?....ahahahahah...una pantera...per il Dio delle Navi...voglio dire, per Me stesso...una pantera...mi sono innamorato di una pantera....ma dimmi un pò è lo stare con le arpie che ti ha affilato gli artigli in questo modo? AHAHAHAHAHAHAHAHAH...capito? Le arpie..gli artigli...pffffffffffffft....ma io te li accorcio quegli artigli sai? A Sylvania abbiamo la manicure migliore di Ea...pfffffffffffft AHAHAHAHAHAHAH!"
Rayla dal canto suo non rideva meno fragorosamente "Ma guardalo...e lui sarebbe quello timido...AHAHAHAHAHAHAHAH...timido lui...AHAHAHAHAHAHAH..come...come..PFFFFFFFFFT UN RAGAZZINO INESPERTO AL PRIMO APPUNTAMENTO!" e a quel punto la mercenaria quasi cadde per terra dal ridere

"MA SENTITELA LEI...LA VERGINELLA INNOCENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAH...altro che Rayla la Nera...Rayla la Sttritolapalle ti devono chiamare..."
E su questa battuta nessuno dei due riuscì più a parlare per interi minuti. Alla fine fu Konrad a riprendersi per primo e lanciare un'occhiataccia a tutti i presenti

"BEH? CHE AVETE DA GUARDARE? MA CHE VI ASPETTATE, CHE LA FACCIA DECAPITARE FORSE?!? MA SIETE PAZZI PER CASO??? E VOI CON GLI STRUMENTI, COS'E' QUESTO MORTORIO? RIPRENDETE SUBITO A SUONARE, CAZZO!" e rivolto a Rayla, improvvisamente impettito come il più attempato e tradizionalista dei nobili "Damigella, vogliate scusarmi per i miei modi inopportuni. Spero che nel vostro cuore possiate trovare la voglia di accordarmi il vostro grazioso perdono"
La mercenaria guardò il duca tenendosi una mano davanti alla bocca, più per trattenere le risate che altro, poi si schiarì la gola e rispose: "Ma va al diavolo!!!"

Di nuovo i due scoppiarono contemporaneamente a ridere per un intero minuto, dopodichè Rayla e Konrad ripresero a ballare come se niente fosse successo.
 

Felix

Just a newbie
Il Magistro, ripulitosi il vestito grazie alla magia di Nikephora si avvicinò all'imperatrice "Vostra Maestà Imperiale sarebbe per me un grandissimo onore ed un piacere, oltre ad un desiderio della Regina Eterna, chiedervi questo ballo" disse facendo un piccolo inchino @Monitor_Dundee
 

Balto

Ninja Skilled!
Fritz che nel frattempo era reduce di un infarto

"Sono carini assieme... credo... anche se temo che l'aspettativa di vita di tutti i sylvaniani stia calando drasticamente sempre più... ehm... balliamo prima che scoppi una guerra qui ed ora?"

Un raggiante Konrad si avvicinò ancor di più e sussurrò all'orecchio di Rayla

"Abbiamo giocato abbastanza con questo branco di stronzi, vieni con me alla Torre Bianca, si gode di un ottimo panorama da lassù... ah... e dovremo passare dal maestro di cerimonie... -Konrad si fece serio- devo inviare un corvo a Silene e... tuo padre... hai una famiglia sì? Chi dovrebbe occuparsi della tua dote, Mia Signora? E prima che tu lo chieda, no, non sto scherzando... voglio che tu diventi la Duchessa di Sylvania"

Konrad lasciò la donna, si fece indietro di qualche passo e tese la mano verso di lei, aspettando la sua reazione.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Una volta tanto, Rayla rimase colta di sorpresa.
"Stai parlando sul serio" disse dopo aver osservato per bene il duca con aria inquisitoria "Dei! E io che credevo che volessi solo portarmi a letto! Non che la cosa mi dispiacesse ma...questo...voglio dire...tu mi piaci e tutto il resto...mi sono divertita tanto in questi giorni...ma pensaci: io, una duchessa!" Rayla appariva decisamente sopraffatta. Con una timidezza piuttosto insolita in lei allungò la mano verso quella di Konrad.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
"Non contravverrò ad un desiderio della Voce delle Driadi, specie se la richiesta è così cortese" Athoxa chinò il capo all'indirizzo del marito e prese la mano del dignitario Spriggan, accompagnandolo verso la pista.
Altre coppie avevano iniziato a ballare, pur tenendosi tutti a debita distanza dal Duca al centro della sala.

...

"Tende a fare questo effetto il primo bicchiere! Certo, non pensavo che la preda capace di sopraffare Shiver la Cacciatrice sarebbe stata... liquida!"
Kairos rideva di gusto quando il Goblin passò come una meteora urlante, innaffiando di vino i commensali.
Divertito dallo sguardo omicida (goblicida?) dell'Arpia, il Principe si trastullò per un'attimo con l'idea di lasciarla fare. Volendo poi evitare altri incidenti diplomatici, provvide a ripulire gli abiti dei commensali con uno schiocco delle dita.
"Sarebbe stato un peccato rovinare quel vestito. Ti dona alquanto"
...

Rukhshana era rimasta interdetta dal primo invito di Fritz, non perché non le sarebbe piaciuto ma perché era assolutamente incapace di danzare. L'idea di divertimento in compagnia dell'alta società Sauriana era simile a "Liberiamo un coniglio nella sala del banchetto, il primo che lo prende può mangiarselo", e per di più la Generalessa tendeva ad evitare gli eventi mondani come la peste.
Ma visto lo scempio che il Goblin aveva fatto dell'atmosfera, e l'assoluta mancanza di ritegno del loro anfitrione, si decise ad accontentare il suo cavaliere.
"Andiamo, non potremmo ballare peggio di tuo fratello nemmeno se fossimo in armatura"
 

Balto

Ninja Skilled!
Konrad riprese subito il solito modo di fare

"Ah tranquilla! Sarà uno spasso, vedrai! Sì... e poi c'è bisogno di un tocco femminile in questo castello... non ho mai voglia di arredarlo... ALLORA FACCETTE DI CAZZO! SI ANCHE TU DRIADE DEI MIEI STIVALI! MI SPOSO, CHIARO!? QUINDI LA FESTA E' FINITA, VADO A MOSTRARE IL CASTELLO A MIA MOGLIE! Cioè non è ancora mia moglie... ma lo sarà presto, quindi SIETE TUTTI INVITATI AL MIO CAZZO DI MATRIMONIO! L'anno prossimo... ora ho da fare... quindi, ci si vede!

Addio... cioè AKKONRAD... Adios... Sayonara... Aufwiedersehen... farò tardi stanotte, quindi col cazzo che vengo a salutarvi domattina quando finalmente vi levate dal cazzo, me la dormo! Quindi vi saluto già da ora.... Imperatrice... è stato un piacere! Ricordate quanto vi ho detto sui nobili dissidenti... come spighe di grano... chiaro? VALE ANCHE PER VOI CAZZARI! Non vi rilassate troppo eh?! Ah... via scherzavo... SORRIDETE CAZZO! E' UN ORDINE! Bravi... così.... Regina Eterna.... stessa cosa... a presto! Ci vediamo al prossimo Gran Torneo... 3940... XXIV° edizione! Siateci... chi manca è un perdente! E l'anno prossimo al mio matrimonio! AUFWIEDERSEHEN BASTARDI!"

E se ne andò... così.... ridendo a crepapelle con Rayla
 

Balto

Ninja Skilled!
"Dèi.... è il colmo... è... il colmo.... ehm... beh andiamo... di sicuro l'atmosfera sarà più rilassata ora... forse... cielo... Rayla duchessa di Sylvania... ma cosa... mah... ho smesso da tempo di farmi domande."

Disse Fritz a Rukshana e iniziò a ballare con la saura
 

Silen

Get a life
...
"Tende a fare questo effetto il primo bicchiere! Certo, non pensavo che la preda capace di sopraffare Shiver la Cacciatrice sarebbe stata... liquida!"
Kairos rideva di gusto quando il Goblin passò come una meteora urlante, innaffiando di vino i commensali.
Divertito dallo sguardo omicida (goblicida?) dell'Arpia, il Principe si trastullò per un'attimo con l'idea di lasciarla fare. Volendo poi evitare altri incidenti diplomatici, provvide a ripulire gli abiti dei commensali con uno schiocco delle dita.
"Sarebbe stato un peccato rovinare quel vestito. Ti dona alquanto"

Shiver lanciò un'ultima occhiata infuocata in direzione del goblin ma decise di lasciar perdere visto che alla fine la cosa si era risolta senza danni effettivi.
"Davvero?" rispose a Kairos con un certo compiacimento tutto femminile "Nel Territorio di Caccia non siamo use a cose di questo genere, così ho chiesto informazioni a Shani..e a Rayla quando ho visto quel bel vestito che le prede le hanno portato. Ho dovuto spendere un pò di tempo per farmi fare quest'abito e questi ornamenti, ma è stato tempo ben speso, vero?"
In modo del tutto tipico per la sua razza, Shiver valutava il tempo speso di gran lunga più importante dell'insignificante metallo di scambio che piaceva tanto alle prede.
La maga rivolse nuovamente la sua attenzione al bicchiere ancora mezzo colmo di vodka. In un altro atteggiamento tipico della sua razza, rifiutava di essere sconfitta da qualsivoglia avversario, fosse anche un mero beveraggio "Una preda liquida eh? Vedremo." disse con l'aria di chi raccoglie una sfida. L'arpia appoggiò la sinistra sul tavolo con atteggiamento più confacente a chi voglia assicurarsi contro una tempesta, portò il bicchiere alla bocca e inghiottì il contenuto fino all'ultima goccia per poi voltarsi verso Kairos con gli occhi pieni di lacrime ma un'aria trionfante.
"Kharsz nakhrai! Ar'kala irszkan ksish, khraich!...Ah, scusa. Questa roba sembra farmi dimenticare che mi trovo fra prede che non capiscono la mia lingua." in quella l'arpia si accorse che mentre beveva aveva afferrato il tavolo con tanta veemenza che i suoi artigli avevano attraversato di netto la tovaglia e aperto profondi solchi nel legno massiccio del tavolo. "Oh." disse con aria colpevole.

@Monitor_Dundee
 
Alto