GDR epicness

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci sono le regole apposta su pathfinder per le armi da fuoco, e mi pare che le regole siano appunto quelle; senza ricarica rapida sarebeb azione standard, giusto?
 

artista.

Uomo del Popolo
yep. comunque usavamo ancora la 3.5 all'epoca e le regole stavano sul manuale del master. su pathfinder devo ancora andarmele a cercare, cambia qualche cosa o rimane tutto com'era (a parte eventualmente danno, peso delle armi eccetera)?
 

Solctis

Chosen one
Staff ha scritto:
davo un occhiata al forum del quinto clone e ho visto un master che chiedeva consigli per un suo personaggio che voleva un fucile a 12 canne [credono tutti che sparino contemporaneamente :facepalm: ] che fa 12d10 di danno e ha di caricamento 15 round.
Che dm di merda che esistono.

Sul 5° clone ci giravo anche io un fracco di tempo fa..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
link

12 canne deve anche pesare poco, specie se le vuole far sparare contemporaneamente e quindi ci vorrebbe una fracca di roba in più :asd: fa prima a costruirsi una gatling seria :asd:

E poi, 15 turni di caricamento? ma uno la butta via e combatte con altre armi :asd:
un 12 canne deve pesare almeno 80kg costruito in maniera medioevale, e poi vuoi mettere il rinculo? ti spezza le braccia...
Si l'idea è proprio quella, un blast iniziale poi lo lasci da parte finchè non finisci il combattimento
ma a sto punto si usa una regola da oggetto meraviglioso e vaffanculo.
ah dimenticavo. era per un livello 5.
 

Solctis

Chosen one
Ma un bel sano assalto a colpi di fuochi dell'alchimista?

Ricordo una volta in cui nel mio primo dungeon come master, il ladro del gruppo rubò un fuoco e lo diede da bere ad un gruppo di bambini per poi allontanarsi e godersi la scena.

Ricordo nitidamente le bestemmie del paladino che da allora prese a cacciarlo.

Fu la prima volta che divisi il gruppo e da lì nascque il dungeon più lungo della mia vita come master (2 anni).
:fap:
 

Solctis

Chosen one
Si la campagna....dungeon come modo di dire..
:asd:

Spettacolo nell'ultima partita dovevano evitare l'avvento di Llolth. :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ho in mente di peggio.
Confermo: mikhail è il peggio.


Nella nostra campagna con docci e vallo dovevamo uccidere una potente sacerdotessa stregona in una stanza all'ultimo piano di una taverna - diciamo così.
Sacerdotessa in grado di blastarci in uno-due turni se lasciata agire e scortata da un grosso costrutto d'ossidiana.
Piano infernale: due barili di fuoco dell'alchimista, uno sul tetto e uno sotto la stanza, detonazione sincronizzata
il crollo del pavimento avrebbe dovuto mettere in seria difficoltà il golem, rendendolo incapace di agire efficacemente
in tre[il quarto è al piano di sotto] avremmo dovuto ARPIONARE la sacerdotessa e tirarla sul tetto come un grosso pesce. di sicuro con 2-3 arpioni in corpo sarebbe stato.. difficoltoso lanciare incantesimi. se crepava, missione compiuta, se non crepava la mettevo nel mio buco nero portatile e nella nostra bat-caverna avremmo perpetrato infinite angherie anali su di lei per tempo immemore.

piano boicottato dal master che ha la sindrome della campagna su binari B(

ma sarebbe stato fottutamente epico, alla ocean's eleven. the italian job.
 

Solctis

Chosen one
No dai cazzo.

Come master ai miei gli ho sempre fatto sputare sangue ma tenevo appositamente da parti i pezzi più belli per farli venire nelle cotte di maglia.

Cioè, se non fai divertire il party e non lo fai sentire 'protagonista' invece che 'marionetta' che triste persona sei come master?

Fossi stato in voi avrei scartavetrato la faccia del master con le pringles.
:zizi:

Comparata Michele che hai combinato, enunciaci le tue miticità!
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
No lascia stare, è due giorni che sta craftando un pg che sta a cavallo tra il "truzzo" e il "warhammer 40k" :z:
 

Solctis

Chosen one
Necrobestemmiatori...ma ci facessimo una campagnina protopauah tra di noi?
Così...a babbo...

C'è la possibilità via forum?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli sto rompendo i coglioni da ere geologiche per convincerlo. Con l'Inquisitore di Pathfinder pur non essendo neanche lontanamente powa è stato amore a prima vista :schiuma:
 
Alto