Technology Ennesimo consiglio smartphone

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma ne sentite così bisogno? Io il mio gNexus l'ho tenuto nudo e crudo, e con tutto che mi è caduto un 3 o 4 volte non presenta graffi o ammaccature (a parte un lieve graffio sulla plastica superiore).

Comunque non mi piace per nulla la fotocamera così in rilievo

A quanto pare ha intorno dei magneti per agganciarci altre lenti, l'avevo letto su reddit
 

Doc

Spam Master
Non capirò mai il senso della cover.

E' una prevenzione contro graffi e ammaccature su parti del cellulare che non vedrai mai perché coperti dalla stessa cover.
Sono ingombranti, antiestetiche e scomode. E una volta ho sentito uno dire "questo è lo smartphone più sottile che c'è, è una figata". Aveva la cover.

Piuttosto uso i calzini dei neonati come le ragazze fescion.

__edit__
Ho letto da qualche parte di non comprare cover Spingen, non ricordo dove ne perchè, ma se non sbaglio dicevano di non prenderle.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
DIO MI MALEDICA

Oggi ho fatto un colloquio con uno e ci siamo messi a parlare di Motorola visto che io ho il RAZR, su quanto sia figo robusto strabello ma incompreso.

Torno a casa

Mi cade

Non si accende più lo schermo

B(

Mi prenderò il G4 credo. Non c'ho sbatto di prendere direttamente il G5 ma deciderò nel weekend.
Angherie.
 

heytom

Spam Master
Non capirò mai il senso della cover.

E' una prevenzione contro graffi e ammaccature su parti del cellulare che non vedrai mai perché coperti dalla stessa cover.
Sono ingombranti, antiestetiche e scomode. E una volta ho sentito uno dire "questo è lo smartphone più sottile che c'è, è una figata". Aveva la cover.

Piuttosto uso i calzini dei neonati come le ragazze fescion.

__edit__
Ho letto da qualche parte di non comprare cover Spingen, non ricordo dove ne perchè, ma se non sbaglio dicevano di non prenderle.

Io senza cover purtroppo non so stare.
Inoltre mi da un grip maggiore sul telefono. Per me come esce dalla confezione - > cover e pellicola. Se mi manca una delle due non esce.
Pellicola ovviamente messa ad arte. Non si deve nemmeno vedere che c'è. Ormai ho raggiunto la perfezione nell'applicazione :asd:
 

heytom

Spam Master
Vabbè se cade a modo non c'è cover che tenga. Più che altro a me piace perché appunto avendo il bumper ruvido ho maggior presa e rischia meno di scivolare, di fatto prevenendo le cadute. Son sicuro che se e come mi cade serio la prima volta tocca sfruttare i 200€ di assicurazione samsung exclusive e pure metterci la differenza :V
 
Alto