energy collector.

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
No quelli di EE, non ricordo mai il nome..
antimatter relay? :V
boh in effetti sono abbastanza inutili, tanto il condenser pure può disgregare la materia e ritrasformarla, anche se non carica le ks ma per quello basta la tablet.
 

Il_San

Novice Spammer
si ok e quindi che si fa? ri restarta e si nerfa? si continua? attualmente sono sospeso nel nulla aggrappato al mio safe box... e vorrei continuare a giocare.
 

maps

Spam Master
il server è di amedeo lui dovrebbe un attimino partecipare a queste decisioni...al limite si sceglie un server e lo si popola in qualche zona insieme, facciamo il clan si soh
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io intanto metto qualche notizia/link sparsi.

http://dev.bukkit.org/server-mods/tekkitcustomizer/
Per rimuovere il crafting/posizionamento di blocchi, macchinari etc


How can I add my own EMC values for my other mod itemsì Is there a config file or something I need to update?
We don't have something like this in right now, but it is something I'm working on in my larger rewrite of the mod. In the meantime pwnedgod has updated his CustomEMC addon for EE2. You can find it here; Client.
Server.
Mentre si attende il rilascio di EE3 (che dovrebbe essere molto più bilanciato e personalizzabile)


Here is a patch that will change EMC value of a blaze powder to 1/5 of value of a blazerod instead of 1/2. This prevents blazerod farms that can lag server and create crapton of EMC even when collectors are disabled.

http://www.mediafire.com/?8pni131bby3wdyy

Just copy EEMaps.class file into \ee folder inside EEServer2.zip file inside mods folder.

EDIT: Here is also version with bonemeal patched too: http://www.mediafire.com/?h1cmivv6pp1l51d
FIX da inserire assolutamente (artie questo è quello che ti dicevo l'altra sera)



Because alchemist chest is very useful item, I did not want to block it on our server. So instead, I made a little plugin that fixes that issue:

https://dl.dropbox.com/u/6999250/AlchemistFix.jar

Just before player breaks the chest, it will empty it and drop items on the ground manually. That ensures that there are no items left to be duplicated.

INSTRUCTIONS:
Just drop it into /plugins folder.
Altro FIX


WorldGuard, per proteggere le varie aree (secondo me su un server di 5 persone è davvero inutile, a meno che si fa griefing come i bambini)
http://forums.technicpack.net/threads/tekkit-3-0-4-worldguard-fixes-inside.9223/
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Allora
Domani sera comincio a sistemare tutto, Epi ci sei per darmi una mano da remoto?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Dove con sistemare tutto significa branzare e togliere EE del tutto o togliere solo gli energy collector e condenser e relay?
 

maps

Spam Master
secondo me ee è bellissimo in single, ma in multi andrebbero tolti anche i tablet perchè rendono inutili gli scambi commerciali. al limite di EE si può tenere solo la covalnce...
 

Il_San

Novice Spammer
no lasciate le tablet, alla fine alle volte può servire se si ha sovrabbondanza di roba e ti serve che so resin nell'immediato.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io personalmente lascerei anche il condenser, lo uso tantissimo per duplicare i materiali da costruzione :look:

Comunque domani dovrei esserci, non so a che ora che alle 20 calcetto e alle 21 inizia Francia Giappone, però sul più tardi dovrei esserci, ti mando mess su watsup appena mi libero.
 

artista.

Uomo del Popolo
imho, la cosa che ci sta di più da lasciare, fra i macchinari di EE, è la transmutation tablet. questo perchè non permette di trasmutare tutto in tutto, ma ha le modalità matter e fuel, quindi non puoi trasmutare carbone in diamanti (il che rimane comunque possibile con industrialcraft). questo ovviamente posto che vengano branzate le klein star che permettono di aggirare la limitazione.
 

artista.

Uomo del Popolo
però in effetti maps ha megaragione.
la covalence invece per amor di dio lasciatela, è uno di quei casi in cui la giocabilità ne giova davvero troppo.
red matter e dark matter imho si possono lasciare, tanto per craftarle alla vecchia maniera serve comunque l'iradiddio. bisogna però limitare i tool con esse craftabili, tipo l'affare di epi che in 3 colpi ha raso al suolo il vulcano.

edit: artemisia riferisce che a lei interessano solamente la pietra filosofale (come crafting table portatile) e la covalence dust.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Epi tanto ora che decidiamo tutto hai voglia, stasera arriverò online anche il post 2230.
EE comunque mi piace anche nelle robe sgravo, perché senza i collector sono difficilissime da fare e fanno un po' da oggetti epici di un rpg
Fidatevi che a minare a fare anche solo uno di red matter è luuuuuuunga... Ma luuuuuuunga

Per me è ok lasciare anche il condenser, però con quello si può trasformare la materia in fuel e viceversa, quindi le klein si dovrebbero lasciare perché è uguale a quel punto.

La tablet non me la si tocchi!
 

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque da quel che ho capito si è tutti daccordo ad eliminare gli energy collector e i relay, giusto?

Esprimetevi a favore e contro su:

Condenser
Tablet
Klein


Io lascerei tutti e 3 personalmente.
 

maps

Spam Master
il condenser lo sostituiamo con un recicler e al limite con le klein
sono anche contro le tablet che ammazzano gli scambi commerciali, spingerei per mettere factions, così abbiamo gli spazi non griefabili a prova di ragequit
 

Epitaffio

SoHead Technician
Recycler e che c'entra con il condenser?

Tipo io il condenser lo uso per produrre in massa mattoni, legna, marmo e basalto e cose così per poi costruirci la roba..
 
Alto