energy collector.

artista.

Uomo del Popolo
si alla tablet, no a condenser e klein star.
epi, un conto sei tu che ci produci mattoni, un conto sono io che ci produco tutto tranne i mattoni. per i mattoni una tablet è più che sufficiente.
si alla tablet perchè c'è un limite a ciò che converte, cioè materia in materia e carburanti in carburanti. per convertire carbone in diamanti (materia) c'è il procedimento di IC che è più realistico e bilanciato (opinione condivisa da artemisia). di conseguenza, no alla klein star, perchè permette di aggirare detto limite.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non capisco questo razzismo tra fuel e blocchi normali, ma sta bene, via anche il condenser e le klein per me
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
Non capisco questo razzismo tra fuel e blocchi normali, ma sta bene, via anche il condenser e le klein per me
semplicemente le fuel hanno generalmente molta più emc che non i materiali.
 

Il_San

Novice Spammer
Dai almeno il condenser lasciatelo... sarò nabbo ma sarebbe da usare in combo con la quarry per eliminare i materiali di risulta... parliamo di 1 emc a blocco.

ribadisco il problema delle klein star quale sarebbe?
 

maps

Spam Master
secondo me se si lascia il tablet tanto vale lasciare anche il condenser e le klein star, poi per il resto la cosa importante per me è che giochiamo più persone possibili e troviamo un buon compromesso, già che non ci sono i collector sono contento :)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il_San ha scritto:
Dai almeno il condenser lasciatelo... sarò nabbo ma sarebbe da usare in combo con la quarry per eliminare i materiali di risulta... parliamo di 1 emc a blocco.

ribadisco il problema delle klein star quale sarebbe?

Se ho capito bene, il problema è questo.

Uranio (che se ne trova comunque abbastanza) ha un emc di 4k, con il condenser ce ne butti due dentro e hai un diamante, mentre senza condenser (quindi solo tablet) non puoi usare i fuel (quindi anche l'uranio) per fare diamanti.

Nelle Klein puoi caricarci emc sia di fuel sia di materiali tramite il tablet, e sempre tramite il tablet puoi tirarci fuori entrambi utilizzando l'emc delle klein
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
Ma lui è nabbo, non penso avsse immaginato le combinazioni..
no ma l'ho detto tipo 20 volte. :z:
comunque pure col carbone eh, ne piazzi uno stack e ottieni un diamante.
 
Alto