1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

SoHead: internet è come conoscere ogni volta tutti gli scemi del villaggio contemporaneamente

PC Endless legend

Discussione in 'Videogames' iniziata da Nohant, 27/04/2014.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    37.811
    Località:
    Pisa
    Ah fare una fazione custom coi mercanti nomadi e prendersi come tech iniziale quelle degli Estrattori è OP AS FUCK: piazzi la città su una risorsa strategica/di lusso e costruisce automaticamente l'estrattore. Nello stesso turno ordini alla città di "spostarsi" e il turno dopo vai a piazzarla dove veramente vuoi, e intanto ti lasci dietro un estrattore gratis già costruito.

    Mwehehehehehe.

    PS: macrare le tech commerciali ti fa svoltare economicamente anche solo facendo rotte fra le tue città.
     
  2. Silen

    Silen SoHead Sith

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    13.689
    Endless Legend è un discreto gioco ma ha alcuni problemi. Mettici una croce sulla guerra navale che praticamente non esiste...è stato aggiunto qualcosa con unod ei dlc mi pare ma niente di che.
    Inizialmente sembra abbastanza difficile, ma una volta che ci hai fatto un pò la mano strdomini anche perchè la ia fa il suo lavoro ma non eccelle. Le fazioni io le ho trovate poco carismatiche ma questi son gusti personali (Ah, dove sei Alpha Centauri? Quelle si erano fazioni interessanti...)

    Call to Power 2 a me non entusiasmava, ma obiettivamente il sistema delle battaglie era eccellente. Non bastava reclutare l'unità più forte e bona, dovevi comporre un vero e proprio esercito con fanteria, ali, arcieri, cavalleria, ecc se volevi vincere.
     
    A Mikhail Mengsk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina