PC Endless legend

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah fare una fazione custom coi mercanti nomadi e prendersi come tech iniziale quelle degli Estrattori è OP AS FUCK: piazzi la città su una risorsa strategica/di lusso e costruisce automaticamente l'estrattore. Nello stesso turno ordini alla città di "spostarsi" e il turno dopo vai a piazzarla dove veramente vuoi, e intanto ti lasci dietro un estrattore gratis già costruito.

Mwehehehehehe.

PS: macrare le tech commerciali ti fa svoltare economicamente anche solo facendo rotte fra le tue città.
 

Silen

Get a life
Endless Legend è un discreto gioco ma ha alcuni problemi. Mettici una croce sulla guerra navale che praticamente non esiste...è stato aggiunto qualcosa con unod ei dlc mi pare ma niente di che.
Inizialmente sembra abbastanza difficile, ma una volta che ci hai fatto un pò la mano strdomini anche perchè la ia fa il suo lavoro ma non eccelle. Le fazioni io le ho trovate poco carismatiche ma questi son gusti personali (Ah, dove sei Alpha Centauri? Quelle si erano fazioni interessanti...)

Call to Power 2 a me non entusiasmava, ma obiettivamente il sistema delle battaglie era eccellente. Non bastava reclutare l'unità più forte e bona, dovevi comporre un vero e proprio esercito con fanteria, ali, arcieri, cavalleria, ecc se volevi vincere.
 
Alto