PC Endless legend

Silen

Get a life
Sembra molto interessante ma per adesso è ancora in early access quindi non mi arrischio.
 

Nohant

Chosen one
finora, hanno fatto 3 giochi (questo incluso.) e sono tutti e 3 dei capolavori.
Endless space ha vinto tutto nei 4x (peccato per lo stile delle battaglie, ma se ti ci abitui, diventa figo da paura.)
Dungeon of the endless è un interessante tower defence, per una volta.
Questo è un 4x un pò particolare. Devo ancora cercare di capire, peccato per la scelta di non mettere il tutorial.
 

Nohant

Chosen one
Cerca un video su youtube. È un 4x ambientato su auriga (pianeta di endless space). Come civ, parti da zero e sviluppi la tua civilta in pieno stile endless.
Al momento è una alpha, ma è gia incredibile.
 

Nohant

Chosen one
dico solo una cosa:
l'equip delle tue truppe lo decidi te in base a come vuoi giocare (come endless).
Applica questo a Civ.

Sborra ovunque.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
comunque si, endless space era civilization IN SPACE e endless legend è endless space ON EARTH
quindi è praticamente civilization fantasy con dei decisi miglioramenti - dal mio punto di vista
se lo si modda diventa il candidato ideale per warhammer fantasy, mi piace molto anche dal punto di vista grafico
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sisi, ovviamente tutte le considerazioni sono su una beta, ci sta benissimo
io però metto le mani avanti: siamo nel 2014, se non mi si riesce a dare una IA che sia possibile gestire con una serie di cause-effetto come riusciva benissimo in BALDUR'S GATE 2 NEL 2000, o mi lasciano i movimenti delle truppe in manuale oppure possono anche andarsene affanculo
 

Nohant

Chosen one
concordo assolutamente in toto. davvero.
ho comunque grandi speranze, Endless space come 4x spaziale ha vinto tutto per quanto mi riguarda, anche come immersività.
HO LETTERALMENTE PERSO ORE a leggere la storia, le fazioni...tutto. davvero una droga.
E questo non sembra essere da meno, gia ad un livello cosi " basso".
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si Endless Space me lo sono giusto reinstallato stanotte, ho trovato un repack RUSSO (odio i russi ed i loro repack che al 50% han solo la lingua russa) con tutte le patch, disharmony e i dlc.
Se vuoi spaccarti con un altro 4x veramente colossale giocati Distant Worlds.
 

Nohant

Chosen one
l'avevo provato, però forse non era il periodo giusto.
Gli darò sicuramente un'occhiata, dato che ultimamente vivo a CIV e basta D:
Vita malsana
 
Alto