Arco Elfo del cazzo vs campione del popolo

Balto

Ninja Skilled!
I paglioni vennero preparati ed i contendenti annunciati dall'araldo.

master: @Silen gioca: balto
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Il generale Caelnae Tyr'nddare fece la sua apparizione al campo da tiro.
L'elfo, una volta facente parte dell'governo di Carandor, fu esiliato a Sylvania quando il generale Alath Dam prese il potere.
Qui ricevette un titolo onorario e l'incarico di generale.
Non era mai stato effettivamente impiegato in battaglia, limitandosi a servire logisticamente nelle retrovie, guidando i rinforzi ove serviva.

Una brutta ferita, durante la carriera militare in gioventù, l'aveva lasciato guercio, limitando la sua abilità marziale.
Ma con gli anni, l'elfo era riuscito a compensare la perdita e ridurre al minimo lo svantaggio... inoltre, la sua abilità con l'arco era comunque degna di nota: essendo un elfo era praticamente nato con l'arma in mano.

L'ordine, chiaro, ricevuto dal Duca, era quello di battere il campione popolano... il torneo era sì aperto a tutti... ma una vittoria del volgo avrebbe potuto far sorgere strane idee poco gradite al Signore di Sylvania.

"Che la fortuna ti assista, ragazzo... la tua abilità è degna di nota se sei riuscito a distinguerti tra i tanti che desiderano vincere fama e gloria al Torneo della Rosa d'Oro... ma ciònonostante, farò tutto ciò che in mio potere per batterti! Prepara il tuo arco e scocca dunque..."

Witcher-2-Iorveth.jpg
 

Silen

Get a life
Il Duca poteva anche definire Elfo del Cazzo il povero Elfo esiliato, ma in quanto a capacità nel tiro con l'arco decisamente Caelnae Tyr'nddare sapeva il fatto suo, cosa che abbinata alle sue abilità innate lasciava davvero poco spazio al povero campione del popolo.
Arrivati a metà gara Caelnae aveva già inanellato un centro perfetto ed un quasi centro, per un grand total di 20 contro un dignitoso ma decisamente inadeguato 11.

@Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
Caelnae non si scompose e non smise mai di scoccare, anche mentre apostrofava il giovane avversario, in parte per istruirlo, in parte per distrarlo e premere il proprio vantaggio

"La tua mira non è male, per un umano, ma la tua tecnica è fallace, ragazzo... devi sgombrare la mente e volere che la freccia colpisca il centro, o non ce la farai mai.
Vieni a trovarmi quando tutto sarà finito, presso gli arcieri del Duca servono sempre nuove leve, potresti fare carriera"

@Silen
 

Silen

Get a life
La sfida prosegue e anche se Caelnae Tyr'nddare incappa in un paio di tiri mediocri, forse perchè in cuor suo sicuro della vittoria, il suo avversario popolano non reisce ad approfittarne. Vince senza difficoltà l'elfo con un netto 36-29 finale.
 
Alto