[Elezioni 2013] Exit Polls

Spam Rulez

Chosen one
Io ho votato questa mattina alle 9 insieme a mia moglie.

Credo che nel pomeriggio inizieranno un pò tutte le televisioni con gli exit polls.

All'uscita del mio seggio ci hanno affiancato per chiederci cosa avessimo votato e noi gli abbiamo risposto: PDL perchè Silvio ci ha promesso la restituzione dell'IMU. Quei soldi ci servono.

L'intervistatore ci ha guardati molto male, ha sospirato, ha scrollato le spalle e se ne è andato da un altro che aveva votato PDL anche lui.
Spero che negli exit polls il PDL ne esca trionfante perchè sono curioso di vedere se B. è più felice per la vittoria elettorale o più preoccupato dall'idea di come restituire agli italiani i soldi dell'IMU.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Praticamente, quando esci dalla sede in cui hai votato, ti chiedono per chi hai votato. Sono dei sondaggi di uscita, letteralmente, per capire dove va la preferenza dei cittadini già durante la fase delle votazioni.
 

Nemo

Chosen one
Spam Rulez ha scritto:
Credo che nel pomeriggio inizieranno un pò tutte le televisioni con gli exit polls.

I risultati degli exit polls possono essere pubblicati solo dopo la chiusura delle urne :pipa:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
I risultati degli exit polls possono essere pubblicati solo dopo la chiusura delle urne :pipa:

Si infatti, gli exti poll non si possono pubblicare prima della chiusura
Io sono tornato or ora dalle urne
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi mi sapete dire fino a che ora posso votare ?


anzi se mi date un link con le regole vi voglio bene che ho l'ansia pre esame
 

Doc

Spam Master
Se non sbaglio oggi fin le 22, e domani dalle 7 alle 15.

Io andrò domani mattina, ormai è tradizione che io non voti mai il primo giorno
 
Alto