Elezioni 2012-2013, spam vario

Doc

Spam Master
Del resto, aprendo il forum cucina prima o poi dovevano essere rappresentate pure loro...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tornate quando avrete impiastricciato la faccia di un coglione con una torta ai frutti di bosco.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Tornate quando avrete impiastricciato la faccia di un coglione con una torta ai frutti di bosco.

Non ho niente contro mapa, ma una cosa è spiaccicare una torta in faccia a uno, gesto nobilissimo e lullosissimo che merita rispetto e venerazione e del quale pochi qui dentro avrebbero coraggio di fare
Un altro è gestire un forum, anche tecnicamente, soprattutto perchè qui la gestione è limitata e un interventi di assitenza e di tecnicismo, più che alla risoluzione di problemi o di amministrazione pure.
Tutte doti che non ti da il lancio di una torta. Se poi si vuole dare come "medaglia al valore"...vabbè...che ve devo dì?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma su che basi si scelgono gli admin?

No perchè se è solo su basi tecniche, allora Epitaffio, Blord, Bardiel, Massi e compagnia bella sarebbero l'ideale.

Credo che l'admin debba avere valori differenti sinceramente, perchè di tecnici qui ne abbiamo a bizzeffe, ma di chi si immola per la patria o chi è disposto a lanciare una torta in faccia ad un coglione per il compleanno di sohead ce ne sono pochi.

Forse lo ha fatto perchè è affetta da ritardo evidente, non lo escludo in quanto donna, ma finchè non farà gesti tanto stupidi quanto lo è stato proporzionalmente grandioso quello della torta, avrà sempre la mia fede.
 

davr

Chosen one
per questo sei il nostro tecnico
il 99% di sohead non si iscrive in un forum se non c'è un thread dedicato alla gnocca
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Ma su che basi si scelgono gli admin?

No perchè se è solo su basi tecniche, allora Epitaffio, Blord, Bardiel, Massi e compagnia bella sarebbero l'ideale.

Credo che l'admin debba avere valori differenti sinceramente, perchè di tecnici qui ne abbiamo a bizzeffe, ma di chi si immola per la patria o chi è disposto a lanciare una torta in faccia ad un coglione per il compleanno di sohead ce ne sono pochi.

Forse lo ha fatto perchè è affetta da ritardo evidente, non lo escludo in quanto donna, ma finchè non farà gesti tanto stupidi quanto lo è stato proporzionalmente grandioso quello della torta, avrà sempre la mia fede.

Mi pare di aver parlato anche di altro oltre che di tecnicismo.
Qualsiasi sia il ruolo di un admin su sohead, penso che difficilmente queste si hanno perchè si è lanciata una torta in faccia a uno sconosciuto. Magari si hanno perchè si è intelligenti, diplomatici, ragionevoli e tutti gli aggettivi che vuoi e che magari tutti e 3 i votati hanno, ma non capisco la relazione "torta in faccia ->admin"
Se è una carica ad honorem, ripeto, ok, ma se l'admin deve, nei limiti dei pochi poteri che ci sono su Sohead, amministrare e gestire un forum...beh...è come dire che è giusto avere Berlusconi primo ministro perchè scopa come un riccio le minorenni.
Non è la qualità che fa il ruolo
 

davr

Chosen one
io mapa non l'ho votata però ha tutte le carte in regola credo per fare l'admin
e se ha vinto evidentemente la maggior parte degli utenti di sohead ci credono, quindi a che pro chiedersi ORA se può fare gli admin
tra un anno si darà uno sguardo indietro e vedremo se il sohead ha avuto ragione o meno
e comunque lanciare una torta in faccia ad un estraneo per il compleanno di sohead è più di quello che un qualsiasi soheaddiano abbia fatto, quindi è un motivo più che valido, perché è essere lamero, e sohead senza il lamerozzo è un cornetto senza la granella di nocciola e il cioccolato sopra
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
davr ha scritto:
io mapa non l'ho votata però ha tutte le carte in regola credo per fare l'admin
e se ha vinto evidentemente la maggior parte degli utenti di sohead ci credono, quindi a che pro chiedersi ORA se può fare gli admin
tra un anno si darà uno sguardo indietro e vedremo se il sohead ha avuto ragione o meno
e comunque lanciare una torta in faccia ad un estraneo per il compleanno di sohead è più di quello che un qualsiasi soheaddiano abbia fatto, quindi è un motivo più che valido, perché è essere lamero, e sohead senza il lamerozzo è un cornetto senza la granella di nocciola e il cioccolato sopra

\o
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
i mapa dimostra spesso doti di pragmatismo che non molti di voi hanno,oltre ad avere la capacita forse seconda solo a rebbi di mettervi/ci tutti d'accordo
 
Alto