ELENCO GIOCATORI

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Postate qui se siete interessati.

Template:

Giocatore:
Nome PG:
Razza:
E-Mail:

Ognuno di voi si scelga un colore, verrà rappresentato su mappa e sul forum con quel colore. Chi non sceglie si becca un colore a caso. Finiti i colori più ovvii, si andrà a caso.

Potete non indicare la razza se siete ancora indecisi.


GIOCATORI

Giocatore: Arminio
Nome PG: Azog il kapoguerra
Razza: Orchi
E-Mail: arminio90@libero.it


Giocatore: Shiran
Nome PG: Shiran ''Sventragnoll'' dei Rur
Razza: Nani
E-Mail: lordshiran@gmail.com


Giocatore: EuanIronfist
Nome PG: Euan Ironfist
Razza: Nani
E-mail: luxdragon95@gmail.com


Giocatore: Oss
Nome PG: Alfonso de la Cerda 'il Diseredato'
Razza: Stirpe del Corvo
E-Mail: hosgood at hotmail.it


Giocatore: Monitor_Dundee
Nome PG: Eistaan Molhowk
Razza: Lucertoloide
E-Mail: stefano.mormont.orsi@gmail.com


Giocatore: Morfeo
Nome PG: Massoud al-Sadat
Razza: Uomini delle Terre Libere
E-mail: marcopuddu@rocketmail.com


VUOI PARTECIPARE? LEGGI QUI

L'ingresso è libero, vi basta postare in questo thread la volontà di partecipare e allegare un indirizzo e-mail. Io vi spedirò una scheda vuota, che voi dovrete riempire con:

1- Nome e Razza del vostro personaggio.

2- Due Tratti presi da questa lista: http://forum.sohead.org/index.php?threads/il-warlord-la-fama-i-tratti-e-come-iniziare.24335/ io ne aggiungerò un terzo a mia scelta

3- Spendete in truppe/membri del seguito (1500*numero turno di gioco) Denari. Il costo dei pg del Seguito è qui: http://forum.sohead.org/index.php?threads/personaggi-del-seguito.24337/ il costo delle truppe è nella pagina in fondo alla scheda che vi ho inviato io. Riempite le apposite tabelle nelle varie schede. ATTENZIONE: NEL PRIMO TURNO NON POTETE ARRUOLARE LUOGOTENENTI.

4- Schierate il vostro esercito nella tabella delle armate.

5- Una volta scelte le truppe, selezionate 100 soldati da un'unità a vostra scelta (esclusi Mostri). Quella sarà la vostra Guardia Personale, ovvero l'unità nella quale combatterete voi. Consultate il thread "Sistema di Combattimento" per maggiori dettagli sulla Guardia Personale.

6- Scegliete una Provincia sulla mappa ( http://forum.sohead.org/index.php?threads/mappe.24332/ ) nella quale apparire. Non potete apparire nel territorio di un'altro giocatore o di una fazione npc, né in una provincia dove staziona un'armata. Tenete conto del fatto che non potrete fare nessuna azione nella provincia di partenza.

7- Una volta completato tutto rimandate la scheda a me, che la controllerò e ve la rispedirò corretta. A questo punto dal turno successivo sarete ufficialmente in gioco (niente più ingressi "in corsa", causano troppa confusione).
 
Ultima modifica:

Joke

Chosen one
Template:

Giocatore: Joke
Nome PG: Donovan
Razza:
E-Mail: dertford89[at]hotmail[dot]com

color: lime green
MSN:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ricordatevi che ci sono 3 razze umane: Uomini delle Terre Libere, Barbari di Unghar e Stirpe del Corvo. Maggiori dettagli quando avrò tempo di finire i relativi thread nel forum Razze, comunque così a grandi linee i primi hanno tratti mediterranei/mediorientali, i secondi sono tipo vichinghi, gli ultimi sono stile impero romano. Anche gli Zhaki sono umani, sono nomadi tipo gli Unni, i Mongoli e i primi Turchi.
 

Laitorn

SoHead Hero
Giocatore: Laitorn
Nome PG: Sshalasa il Santo
Razza: Lucertoloidi
E-Mail: laitorn@gmailDOTcom
Skype: natano.mai
MSN: non lo uso, se proprio volete evitare skype comunque rispondo sempre ai messaggi privati qui su sohead

orange
 

Laitorn

SoHead Hero
Lo tengo allora come nome provvisorio, una volta partito il leader vero e proprio metto quello definitivo ok?
 

Laitorn

SoHead Hero
Ok, ho deciso che il mio personaggio si chiamerà



Marco Claudio


conosciuto anche come l' Oscuro Assassino del Demone
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Giocatore: il bizantino
Nome Pg: Aristarco Cassio Catulo
Razza: Umani stirpe del corvo
email: carlovir at gmail dot com
msn carlovir at hotmail.com
colore: teal
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Giocatore: Nutellaccia
Nome PG: Abdel Salam, che significa "Servo della Pace"
Razza: Uomini delle Terre Libere
E-Mail/MSN: nutellaccia @ live.com

colore:purple
 

Gotharf

Useless Member
Giocatore: Gotharf
Nome PG: Gudrod "Blodtorst"
Razza: Barbari Unghar
E-Mail: gotharf@hotmail[dot]com
MSN: gotharf@hotmail[dot]com

Colore: Yellow
 
Alto