Elenco giocatori e Fazioni

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non mi ha fatto più sapere niente, pensavo avesse abbandonato l'idea; non ha neanche mai postato qua per prenotarlo...
 

Joke

Chosen one
Mik è il caso di fare altre sottofazioni per permettere lo smistamento/spostamento di players
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zafkiel ha scritto:
perchè è un babbo convinto che tu aspettassi di iniziare il turno per dargliela ^^''

No beh la scheda si, doveva aspettare, però nel frattempo doveva prenotare o almeno farsi vivo, pensavo avesse rinunciato per troppi impegni o per regolamento complicato.

Aveva una prelazione ed è un buon player, se conferma l'impegno ha la precedenza su Antrace, anche se mi spiace molto del disguido.


@Jok3- Mah sono per il no, tanto presto o tardi qualcuno molla sempre e i buchi diventano fastidiosi in certe situazioni. Anche perché l'alleanza del nord la tengo npc a meno che non arrivino 3 giocatori, di cui mi fido, INSIEME. Anche perché potrei inserirlo a giocarsi la ribellione del Mahdi, la ribellione a Dimora, oppure i Norcaster che si sono uniti a gotharf, ma a parte l'ultima sarebbero quasi ingiocabili e a seconda delle scelte degli altri giocatori potrebbero trovarsi annullati o addirittura annientati in un paio di turni. I Norcaster potrebbero essere l'unica scelta possibile, ma non è che mi entusiasmi come scelta.

Posso farlo, però serve l'assenso di gotharf e l'impegno di Antrace che non mollerà dopo 1-2 turni perché è troppo difficile, è un ruolo marginale o che. Devo fare una scheda da zero e modificarne pesantemente un'altra.
 

Antrace

Typing Monkey
Bel Rosik con la "R" maiuscola... Comunque non sono l'account dell'università di Jok3 :torvo: Secondo me anche con i Norcaster la questione diventa complicata o comunque molto marginale, dal momento che Gotharf ha il controllo della totalità dell'esercito, praticamente sarei soltanto una figura diciamo "politico-diplomatica"... Tra l'altro la situazione nelle regioni di Gotharf è piuttosto problematica anche per via della disposizione geografica dei nemici confinanti quindi credo sarebbe un handicap non indifferente non tanto per me quanto per lui avermi al comando di una sotto fazione all'interno del suo territorio... Non so ditemi voi che siete piu esperti. L'idea dell'ammiragliato era proprio legata al fatto che conoscendoci potevano cercare di gestire al meglio una situazione al quanto delicata come quella in corso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
risolvetela con un duello all'ultimo sangue :bello1:

seriamente, balto c'era prima, non avevo ufficializzato perché non ci eravamo capiti e ognuno aspettava l'altro :V

se Balto ti cede il posto è tuo, altrimenti devo rispettare la prelazione e dare l'Ammiragliato a lui

a quel punto posso scorporare i norcaster (avresti "in dote" una parte di esercito, ma è comunque una partita marginale, hai ragionissima)
 

niniel

Just a newbie
Non per seguire la moda del momento, ma perchè il mio capo è diventato iperpretenzioso e non ce la faccio più a seguire due leader, di cui uno a consegne ravvicinate, a malincuore abbandono la pacifica ninalia...
Se mi licenzia torno :P
 

Zafkiel

Typing Monkey
Joke ha scritto:
Non vali proprio più un cazzo per me.

joke...ho già fatto 4 turni da solo contro 2.

fare adesso un 2 contro 5 senza neanche il tempo di organizzarlo non è proprio nei miei sogni di divertimento. ahimè non sono un estensione di mik, altrimenti saprei come performare meglio e giocherei volentieri lo sparring puppet
 

Joke

Chosen one
Zafkiel ha scritto:
joke...ho già fatto 4 turni da solo contro 2.

fare adesso un 2 contro 5 senza neanche il tempo di organizzarlo non è proprio nei miei sogni di divertimento. ahimè non sono un estensione di mik, altrimenti saprei come performare meglio e giocherei volentieri lo sparring puppet

ma per carità mi dispiace pure eh, effettivamente sei sfigato forte con le fazioni, però capisci che è abbastanza un rodimento di culo contando quello che abbiamo passato nel lancaster.

io capisco benissimo ma era anche questo che intendevo quando commentavo in maniera lapidaria le azioni sconsiderate che avrebbero alla lunga rovinato il gioco di quell'area.
 

Joke

Chosen one
In realtà il commento postato qui era solo una sbottata, non ce l'ho nè con red nè con zafkiel che è in una situazione comprensibilissima.
 
Alto