Elements

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Time è un ottimo colore di accompagnamento e come base per un mazzo rainbow ma un mono-time puro non funziona un granchè.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
piu che altro sei troppo legato al culo


dal uovo puo uscire una libellula o un drago :look: pero carte come reverse time anubi sono sgrave
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Procrastination è figo, sì, ma ritengo più devastanti le combo con il Bone Wall o con il Dissipation Shield.. il primo in un mazzo fatto con gli Scarab o gli Otyugh e magari qualche Thunderstorm o Rain of Fire diventa praticamente imbuttabile giù, il secondo in un mono-entropy o max due colori è altrettanto sgravo, assorbe tutto.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io ci sono, dopo tante scremature e millemila test diversi (di cui gran parte con mikahil di notte) sono arrivato ad avere due mazzi ufficiali:

fire/gravity, combo dei fire eater + carte spacca creature/spacca permanenti

fire/earth, rush lavagolem senza pillars andando avanti a forza di Immolation


quando vi va giochiamo.
Il sistema di sfide di Elements purtorppo e' una merda, quindi per organizzare una sfida bisogna contattarsi su msn e sfidarsi contemporaneamente per poter far partire la partita.
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail Mengsk ha scritto:
Vero, vero.

Mica come il Dusk Shield che qualcuno riteneva sgravaterrimo :bello1:


Contro un mazzo zombie/scheletri oppure scarab/pharaon oppure un mazzo fractal quei due scudi (bone e dissipation) vengono ownati al terzo turno :asd:

il dusk mantle rimane lo scudo piu' forte del gioco, subito dopo c'e' procrastination
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Casomai prima procrastination. Ha il 100% di probabilità di dimezzare i danni, il Dusk Shield se hai sfiga con le probabilità è inutile, procrastination è una sicurezza.
 

Laitorn

SoHead Hero
Il procrastination e' molto forte, sono d'accordo, ma penso sia piu' forte giocarsela sul 50% ogni turno piuttosto che il 100% uno si uno no.
Pero' ovviamente ci sta di mezzo il culo, quindi vabe, varia da partita a partita.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci sono, pero' con mazzi non upgradati.

Io ho un rainbow discretamente fastidioso, un lava golem rush, un mazzo firefly queen e un altro rainbow ma ancora in fase di test.
 

Laitorn

SoHead Hero
Si si, anche io niente carte upgrade, come invece fa quel merdone di mikhail che si vanta pure di vincere !
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail Mengsk ha scritto:
BEN 3 torri e la spada del vampiro.

E senza devourer :zoidberg:


Mikhail e' inutile che cerchi di difenderti, carta upgraded > carta non upgraded

non e' difficile, anche se ne avessi una sola sarebbe un vantaggio.


Poi che posti a fare? Hai smesso di giocare, o giochi contro il mio nuovo mazzo o non posti :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Colpa tua che mi hai tenuto sveglio fino alle SEI a provare tutti i mazzi che ti venivano in mente di provare ::\:
 

Leyia

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Colpa tua che mi hai tenuto sveglio fino alle SEI a provare tutti i mazzi che ti venivano in mente di provare ::\:


per poi finire sugli unici 4 possibili postati sul forum ::\:
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
per poi finire sugli unici 4 possibili postati sul forum ::\:


Beh leyia questa e' abbastanza una cazzata, se leggi la wiki ci sono minimo una decina di mazzi fattibili, piu' altrettante sfumature degli stessi.

Tra l'altro da notare che magic quando erano uscite 3 edizioni e c'erano 7-8 mazzi famosi che usavano tutti era una figata, quindi onestamente dire che piu' carte = piu' figo mi sembra sbagliato.
L'unica cosa di cui ci si puo' lamentare e' che e' poco strategico, purtroppo.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
si effettivamente tende ad essere ripetitivo e le tecniche/combo sempre le stesse. Poche carte poca fantasia creativa. E' bruttissimo poi quando ti ritrovi a giocare con un avversario con il tuo stesso identico mazzo -.-'
 
Alto