Elements

Panda

Chosen one
molto carino!

Il mio nick è PandaOnHead, mi impratichisco e poi magari si fa qualche partita!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda se ti servono consigli chiedi pure, la prima cosa è non giocare mai con il mazzo di base.. all'inizio imho ti conviene fare un monocolore 30 carte e vendere tutto il resto, che contro il pc il monocolore 30 carte è discretamente devastante.

Oh cmq sto torneino soheaddiano s'ha da fare, chi saremmo?

Io
Mik
Zara
Lait
Tharker
La Principessa Leiya
Pepiddu
Panda

Qualcun'altro si intorta a giochicchiare un po'. E io posso portare due amici in real che ci giocano che li fo pure iscrivere al forum già che ci siamo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep è davvero easy da imparare..

Per un mazzo mono-fire, puoi provare a farlo così:

10 fire pillar
6 fire bolt
3 deflagration
1 rain of fire
4 fire spirit
2 crimson dragon
2 fenici
fire shield
1 arma senza colore a scelta o la fahrenheit quando la vinci

Le fire bolt sono fondamentali in un mono-fire, dopo una decina di turni se accumuli un po' di quantum fai danni massiccissimi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No per carità no ho fatto indigestione di sfide notturne fino alle 6 di mattina con Laitorn, sono stato ad un passo dal cancellare l'account. :V
 

Panda

Chosen one
ho fatto il mazzo che hai detto e spacca i culi, qualcuno alle prime armi che vuole fare una partita? :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai Mik non fare la merdaccia :ghgh:

Cmq sì, il mono-fire contro il pc è devastante.. nel pvp pero' rischia moltissimo contro altri mazzi più bilanciati e con più possibilità strategiche.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il monofire se prende 1 danno non fa il perfect quindi non è buono per grindare l'IA di livello 3.

Il colore migliore per il grinding facile è il nero, monocolore o in coppia con terra o morte.

Il monofire se fatto bene spacca i culi, il Fire Spirit è una delle creature più inspiegabilmente sgrave, fireball fa danni, deflagration spacca i permanenti, e le blood potion fanno 5 danni per una segata di mana, roba che ti servono 20 mana per farne altrettanti con le magie da spacco "classiche". I Draghi non sono granché, troppo fragili.

In pvp fa il culo a parecchie cose, a patto che non lo usi Laitorn :ehbeh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oddio, meglio lo spirit forest del fire spirit.. il fire spirit con uno sparo viene immediatamente ownato anche se è diventato un 12/2, lo spirit forest ti diventa un cazzo di tank.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma almeno richiede un altro "colore" di mana, il fire spirit è proprio autosufficiente. Il forest spirit comunque è sgravo,concordo :zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
in effetti pero al fire spirit serve solo mana rosso ma una qualsiasi magia lo uccide pure il veleno :look:




io ho appena completato il mio mazzo scorpioni :zoidberg:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Io ho appena rotto il culo a un mazzo top50 :cptobvious:
Ora me ne posso andare a letto!! :ehbeh:
 
Alto