Elements

Laitorn

SoHead Hero
Mi ricordo che ne avevamo gia' parlato su igz, comunque ho ripreso a giocarci da un mesetto e ho modificato un mazzo consigliato per farne uno spaccaculi :asd:

http://www.elementsthegame.com/


Per chi non lo conoscesse e' un gioco di carte online, simil magic, completamente gratuito. Le carte si possono solo vincere, non comprare (= niente bimbiminkia).

Se vi va di giocare si possono fare anche amichevoli, il mio nick e' gimox, contattatemi su msn anche per consigli se volete.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
4 ore di duelli con leightourn porca troia :V

senza devourer! hai perso senza devourer; senza devooooureeeeer...

hai perso senza devooooureeeeer...

:asd:
 

Leyia

Chosen one
La cosa triste è che il gioco è fermo ad eoni fa... ci sono ancora 4 carte per colore :gha:
Diciamo che ha una longevità decisamente bassa...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pensa un po' che invece per me è un punto a favore il fatto che ci sono poche carte. La rovina di Magic sono state le millemila espansioni e le migliaia di carte.

Comunque anch'io ci gioco abbastanza spesso, ogni giorno le mie due/tre partite me le faccio sempre. Mazzo rainbow o gravity/fire ma è in fase di montaggio un mazzo sperimentale aether/darkness :ghgh:

Che ne dite di un torneino soheddiano? Io posso portare due amici di Como che ci giocano :sisi:
 

Tharker

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Pensa un po' che invece per me è un punto a favore il fatto che ci sono poche carte. La rovina di Magic sono state le millemila espansioni e le migliaia di carte.

Una via di mezzo non avrebbe guastato

Le carte son veramente poche , col fatto che si gioca via pc si possono introdurre molte carte senza far comprare niente a nessuno ( al massimo fai pagare per avere tutto e subito invece di doversi costruire i mazzi pagando coi pochi punti che si guadagnano a partita )


Cerco di rimontare il mio pentacolore
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque ultimamente qualcuna l'hanno aggiunta, vedi i pendulum e un paio di carte a colore.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Pendulum favoriscono in maniera incredibile i mazzi bicolore. Un Death/Darkness è come gli Zerg di Starcraft.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh sì, sono utili, pero' imho li rallentano anche un po' dato che generano quanta alternativamente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'alternativa era avere una fracca di pillar di 2 colori, ivece ora conviene molto di più avere pillar del colore che usi di più e per il resto 5-6 pendulum massimo. Mai avuto problemi di mana bicolore da quando esistono quei cosi.
 
Alto