[EIT 16] Conseguenze della pace di Viipuri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guy_Montag

Chosen one
A causa di alcune incomprensioni ed errori nella traduzione del testo della pace di Viipuri, alcuni eminenti giuristi moscoviti sollevano la seguente questione:
Dato che "Le colonie americane scandinave verranno cedute alla Triplice Monarchia con rapporto 4 a 1 (ogni 4 colonie Scandinave 1 andrà alla Triplice Monarchia, la quale, come da trattati, le affiderà seduta stante al governo della Compagnia Imperiale delle Indie) e con rapporto 3 a 1 alla Repubblica dei Rus (ogni 3 regioni Scandinave 1 andrà alla Russia)." il Regno di Scandinavia avrebbe dovuto cedere 4 provincie a Mosca e 3 a Vienna, mentre sono state cedute 4 a Vienna e 3 a Mosca. Si richiede quindi a Vienna di adoperarsi per far ritornare una delle provincie occupate a Stoccolma, legittima proprietaria; altresì si richiede a Stoccolma di dare una provincia a Mosca di conseguenza.

[ho sbagliato io ma non mi avete corretto :D ]
 

Basileus

Ninja Skilled!
l'Ambasciatore a Mosca della Triplice con un commento sprezzante ribatte "I giuristi più che rimanere sui libri dovrebbero concentrarsi sul mondo esterno. Saprebbero altrimenti che la Compagnia, alla quale erano state affidate le colonie, si è ribellata ai Soci. Detto ciò la Legge deve essere rispettata e Sua Maestà Imperiale farà tutto il necessario"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto