SoH-Pensiero ehi ehi è l'ultima

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
anche il Marciano è carico
occhio
giphy.gif
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lukàcsz se ne va da vincitore, seconda coppa si gode proprio. Mi spiace per Zara, sarebbe stata una bella favola ma dovevo vincerla questa coppa. Quinto trofeo in tre anni direi che è un ottimo score.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Nel frattempo, non vorrei che a qualcuno fossero sfuggite queste chicche:

US MARCIANO
Modulo: 442
Formazione:Menichetti;,Rodano ,Fargnoli,May dei Queen,Dolman;Cheroux,Piastrella Re; Reynaard l'Olandese volante,Castellaro;Bobo Puntone,Landers
Tattiche: Marcatura a Omo ;Lanci alla dio Boia;Azione Individuale
Stile di Gioco:Controilpiede
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vero, è la mia ultima settimana di lavoro e sono un po' incasinato ma vedo di ritagliarmi qualche mattinata in ufficio. Prometto. Voi continuate a pressarmi da qui a venerdì se non li vedete.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Daje ho mandato a Mikh la SCL, ho messo tutti i risultati, commento finale e una bella Top 11 dei migliori giocatori.

@Mikhail Mengsk per facilitarti il lavoro, la top 11 l'ho fatta anche per darti spunto per alcuni dei giocatori delle squadre promosse. Gli altri citati se vuoi puoi pensare che siano "notati" per la SFL e magari finiscono tra gli svincolati in attesa di un contratto con una squadra di serie A. Oppure lasciali pure lì a marcire.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP] oltre alle due retrocessioni, c'è da scegliere tre nuove squadre. Quindi @Taramir e @Shaka fatemi sapere quali due nuove squadre volete in serie B. Il Real Maiunagioia mi pare non fosse di nessuno, quindi lo rimpiazzerò io con qualcun'altro. Per le altre squadre in base a Mikh e a quali giocatori vorrà far passare nella lista svincolati della SFL poi le sistemerò io e contatterò chi le patrocinava se c'è da cambiare qualcosa.
 
Alto