[Egemonia] Misure di Sicurezza Interna

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il seguente decreto ha effetto immediato in tutto il territorio della gloriosa Egemonia.

Le manifestazioni di dissenso contro la sacra guida del Quadrumvirato non saranno mai più tollerate. Le forze dell'ordine e le milizie fedeli hanno, da adesso, l'autorizzazione a SPARARE su chiunque manifesti in qualsivoglia modo il suo dissenso contro il Quadrumvirato.

Inoltre, qualunque non-Aphrahanti nel territorio dell'Egemonia che non sia stato registrato nella riforma di pochi anni fa sarà passibile di arresto e detenzione fino a 72 ore senza preavviso né bisogno di giustificazione alcuna. Le spie saranno identificate e giustiziate immediatamente. Qualunque nave in entrata nello spazio Egemone dovrà accettare perquisizioni ogniqualvolta una nave Egemone ne farà richiesta, anche se è già stata perquisita. Qualsiasi irregolarità comporterà il sequestro della nave e l'arresto dell'equipaggio al completo.

Di fronte ad una guerra mortale come quella che ci impegna da anni è folle e disastroso mostrare divergenze interne, specie se immotivate, blasfeme e inutili.

La nostra grande benevolenza ci porta comunque a promettere grandi e profonde riforme nel futuro, che ridiano stabilità e sicurezza a tutta la popolazione, ma adesso NON E' IL MOMENTO. Prima dobbiamo schiacciare ed annientare i nostri nemici in questa guerra totale, altrimenti qualsiasi promessa o riforma sarà inutile.

Forza attraverso l'unità!



egemonialogo.jpg
 
Alto