GDR Editti del Dominio

Wally87

Spam Master
EDITTO 1 DEI DOMINI DI KHARABAS
Si notifica in tua Ipeiros che nell'anno 1420 i territori precedentemente sotto il controllo del Duca Ezechiele Luwinger dichiarano la propria indipendenza; cessando, con effetto immediato, ogni rapporto con l'Impero dei Theofonias e dalla sua dinastia maledetta!
Nello specifico non verranno mai più pagati gli annuali tributi che servivano ad ingrassare la corte imperiale a scapito della popolazione.
Come non non vi saranno più rapporti economici che leghino a doppio filo le due parti. Viene disconoscita l'autorità e la presunta Divinità dell'attuale Imperatore, dei suoi Avi e di eventuali discendenze.
Le regioni liberate prendono ufficialmente il nome di Domini di Kharabas, sotto la guida del Manip e del Consiglio al suo seguito.
Con effetto immediato la religione Mikanokotrio viene abolita e la pratica dichiarata illegale all'interno dei territori del Dominio.
La nuova religione di stata è Il Grande Gomitolo.

Vengono anche abolite le precedenti e oltremodo ingiuste classificazioni imperiali della popolazione.
Viene abolita la schiavitù in ogni sua forma, i lavori più umilianti e faticosi verranno effettuati dalle macchine da lavoro
La sopravvissuta nobiltà viene privata del propri titoli e viene inserita nella Bassa Borghesia, così che possano bearsi per la prima volta nella vita della soddisfazione che viene dal duro e onesto lavoro.
Gli umani facente parte precedentemente della cittadinanza entrano a far parte della Bassa Borghesia.
Le minoranze che non hanno raggiunto un numero tale da essere rappresentative nei territori entrano inizialmente a far parte della Bassa Borghesia.
La popolazione precedentemente confinata in servitù entra far parte della Media Borghesia.
La popolazione precedentemente definita come Cittadini entra a far parte dell'Alta Borghesia.
La popolazione precedentemente condannata ad una vita di schiavitù entra a far parte della Bassa Borghesia.
Ad eccezione degli ora liberati Cat Sidhe che prendono parte all'Alta Borghesia.
La coscrizione militare verrà effettuata al bisogno dalla Media Borghesia.
Si rende anche noto che questo nuovo sistema non è a base ereditatia, ne immutabile.

Che la benedizione del Grande Gomitolo scenda su voi tutti.
 

Wally87

Spam Master
ANNO 1422
A seguito dell'incontro diplomatico con la rappresentante della Tela Rossa viene proclamato in tutte le regioni dei Domini quanto segue:

EDITTO 2 DEI DOMINI DI KHARABAS
Viene lasciata traccia scritta di quanto in realtà già era.
Tutta la popolazione dei Domini è priva di catene, come di impedimento alcuno cui possa fermali da emigrare presso altre regioni o nazioni.
Tutta la borghesia sia conscia che i Domini di Kharabas sono un amalgama di razze e individui differenti, unite dal desiderio di essere una prospera nazione.
Qualora qualcuno fosse intenzionato a trasferirsi presso un'altra nazione contatti il Legato della città o il capo villaggio.
Senza temere ritorsione alcuna dai membri del consiglio o dell'esercito.
Cercheremo di fare quanto in nostro potere per garantire loro un viaggio sicuro, se la loro libera volontà è quella di separarsi da noi.
Questo non significa che ognuno della popolazione, con la sua unicità, non sia caro al Manip e ai fratelli.
Semplicemente non vogliamo essere d'impedimento per la vostra felicità e libertà.
Per tutti gli altri, la cui volontà sarà quella di continuare le proprie vite presso le regioni del Dominio porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti.
Come li porgiamo per il lavoro svolto sino a questo momento da tutti.


Kabuk’Ihale, in delega del Manip
tradotto se qualcuna della popolazione non vuole rimanere è liberissimo di cercare fortuna altrove. Altrimenti viene dato per assodato che la loro vita come membri dei Domini di Kharabas li soddisfi appieno
 
Alto