XenForo editor avanzato

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'editor avanzato dei post incasina tutto: ogni paragrafo riporta pezzi di codice (es, se metto un titolo colorato, grassetto e di dimensione 6, tutti i paragrafi riportano parte del codice) e se non si levano manualmente con l'Editor BB Code la formattazione del post va a puttane. C'è modo di rimediare o bisogna rassegnarsi ad usare il BB?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non sei stato proprio chiarissimo e mi è difficile riprodurre il problema, ad esempio la parte "la formattazione del post va a puttane" che vuol dire? Se fai nuova riga applica lo stile a pezzi a caso?


Comunque vediamo se ho inteso cosa hai detto:

Scrivi un testo
Applichi uno stile
Crei una nuova linea
lo stile viene portato dietro dalla riga precedente

in questo caso è giusto si comporti così, lo fanno tutti gli editor di testo.

Se non ho capito che intendevi rispiegalo meglio così posso riprodurlo o risponderti meglio
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
il post di cui sopra in BB viene così:

n1um8k.jpg

E il bello è che ad ogni punto e accapo il codice torna quello della prima riga, a volte succede anche a caso dopo un semplice punto, quindi devo rimetterlo a size4 e senza colore (per esempio). E se il testo è di più righe anche la spaziatura fra esse viene come se fosse a size6.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Mik, ho bisogno che mi dici passo passo come fai ad ottenere quello, così posso provare a riprodurlo e capire cosa succede.

Se mi fai vedere solo il risultato finale non ci faccio nulla, perchè quello stesso stile lo posso ottenere in N modi.



Comunque, risposta buttata lì e soluzione "pezzotta", puoi scrivere tutto il testo senza formattazione e poi applicarla a scrittura finita
 

Epitaffio

SoHead Technician
1.3.2 (che ancora devo instllare però)
  • Bug fixes related to pasting and formatting text in the editor
  • Bug fixes related to the formatting of messages for the rich text editor when editing
 
Alto