For dummies Economia

salvor_hardin

Spam Master
Tecnicamente la guerra e diplomazia lv0. :D
Comunque nessun risiko, tranquillo. Ho sempre ritenuto le guerre a leader noiose, anche perché le battaglie vanno vinte prima di iniziare a sparare. Ad alcuni piacciono ed è uno strumento politico quindi giusto che siano comprese, ma non ho intenzione di fare una guerra mondiale
 

salvor_hardin

Spam Master
Non è che non avere il 100% delle richieste soddisfatte vi porti a rivolte. Al momento siete tutti abbastanza stabili e senza grossi buchi. Comunque, visto il problema ha il terzo sostenitore ci guarderò seriamente e trovo una soluzione. Non aspettatevi grosse rivoluzioni, ma avete fatto notare punti deboli degni di nota. In un bel week end ci guardo per bene.
Essendo il turno uno questi incidenti sono normali. Vi aggiorno il prima possibile :)
 

dixie

Ninja Skilled!
dal mio punto di vista secondo me è sufficiente utilizzare la questione "le risorse sono della popolazione" e che lo stato può spingere a certi contratti (PG-PG) piuttosto che vederlo "perso" nel Dio Commercio (ove il guadagno è minimo per la popolazione e anche l'eventuale tariffa in essere)
 
Alto