[Ea e i non Morti]Il Proclama della ombre

Basileus

Ninja Skilled!
l'inviato dell'Antico Fuoco osserva con occhi freddi l'elfo "non credo che questo tavolo sia quello adatto per discutere di argomenti quali la teologia Primonato. Se tuttavia vuoi ricordare la Storia io ti ricorderò come le Legioni dell'Unione combatterono contro le forze di Tiamat allo stesso modo dei figli di Gallean, mescolando il sangue delle due stirpi in difesa della Vita di tutti. Inoltre come può essere la Luce un qualcosa di così statico? Osserva il fuoco Primonato, esso guizza cambiando continuamente forma mantenendo tuttavia la propria purezza intatta".
 

Volatile

Spam Master
Mentre si svolge l'incontro nei territori del Ducato, alcuni messi arrivano alle corti dei maggiorenti di Impero Rahonavide, Ducato di Sylvania e Unione di Carandor (non ricordo se i Frostlings fanno parte del patto, in tal caso il messaggio arriva anche a loro).

Portano tutti una pergamena, che riporta tale contenuto:


"Ea non è in pace, e mai lo sarà. Tuttavia, tali guerre fanno parte di un ciclo naturale, secondo il quale, durante il tempo, alcune potenze decadono e delle nuove prendono il potere, alcune civiltà scompaiono e altre ne prendono il posto. Questo è il volere degli Dei. Tuttavia, c'è un nemico, a nord, nato da una follia assurda, e non previsto dagli Dei, che rischia di annientarci tutti. Per questo, tutte le potenze dell'intera Ea dovrebbero allearsi contro questo comune e letale nemico. Ebbene, il primo passo è già stato fatto, ed ora se ne farà un secondo: i Figli di Wotan, i due Clan nanici e la Contea degli Halfling, richiedono umilmente di entrare a far parte del Proclama delle Ombre. Giurano di utilizzare le risorse di cui dispongono per combattere i Non Morti, nemici di tutta Ea. Promettono di onorare questo patto fino a quando gli dei decideranno di cancellare questa loro creazione per farne una nuova, migliore. Fino ad allora, promettono di proteggere Ea con tutte le forze disponibili"


La pergamena porta le firme del Re Ragnar, del Re Foibur e del Conte Carador Vecchiobecco, accompagnate dai rispettivi sigilli.

@Falciatore
@Balto
@Monitor_Dundee
@Nohant
@Ostrègone
 

Falciatore

Ninja Skilled!
L'Unione di Carandor è commossa da questa scelta coraggiosa, i figli di Wotan saranno non solo ben accetti ma ben ricompensati per questo gesto di coraggio.
 

Basileus

Ninja Skilled!
l'Antico Fuoco, seguendo i dettami del Primo Dio , richiede di fare parte del Proclama delle Ombre
 

Falciatore

Ninja Skilled!
l'Unione è contenta che anche l'antico Fuoco convenga alla saggezza di questa battaglia e l'accoglie come un fratello
 

morfeo

Spam Master
Dopo attente consultazione private e vista la minaccia per l'intera Ea: la Repubblica di Justa, l'Unione dell'Antico Fuoco, il Gamakoyfologii Driady, La Contea, il Clan del Corvo, la Grande Waagh Goblin e Pugno di ferro.
Hanno deciso di comune accordo di assoldare a tempo indeterminato la compagnia mercenaria degli Spaccacrani che verrà messa subito a disposizione delle forze del patto.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Tutto il Patto è estremamente contento dell'invio di queste forze da parte di tutti quelli stati, sperando che bastino a fermare l'avanzata dei non morti.
L'unione specifica anche che tutte le forze aderenti al patto saranno protette dalle altre forze fintanto che si paretciperà attivamente contro la minaccia dei non morti a Nord
 

Silen

Get a life
(Ricordate che l'assunzione delle truppe mercenarie è fatta tramite asta muta quindi sarete sicuri di averli presi solo quando scadrà il termine per le offerte.)
 

Guy_Montag

Chosen one
Ѧ Vor mets Asttsoy Artviny, shotlandakan.

Il Gran Regno delle Driadi invierà quante più truppe possibili per sostenere la lotta contro gli esseri sacrileghi del profondo nord.
Sa e erden asel, sa e erden grvel
Gamak Fologii Kirilavira Dryady, taguhin vor yan mets
 

Balto

Ninja Skilled!
"Credo di interpretare anche il pensiero del Duca quando dico che sono onestamente commosso... grazie, a nome di Sylvania.
Ovviamente chiunque desideri entrare a far parte del Proclama è, da Sylvania, ben accetto e verrà accolto da noi come un fratello.


Detto ciò, credo sia bene procedere più nello specifico: pregherei coloro che hanno intenzione di aiutarci, di elencare tipologia e quantità di truppe che invierà e SPECIFICARE quali e quante di queste riusciranno già entro l'anno ad arrivare a Finstermoor"
 

Balto

Ninja Skilled!
(ho scritto nel topic sbagliato... p.f. scrivete i dettagli nel topic "incontro osten hunger wald" che mi serve da centro coordinamento militare... questo solo per i discorsi diplomatici, adesioni ecc.)
 

dixie

Ninja Skilled!
Quando le informazioni arrivano alla Grande Waagh! dei Goblin alcuni rimangono perplessi, il Gran Kapo...
"zenti un pò, manda un altro Goblin dai Pikkoletti...qua mi girano..."
"e per le Koze Luccikoze che dicono quegli altri per le Coze Morte a Nord?"
"quali Koze Luccikoze?"
"que...ah..."
"via ora...fuori dalle balle..."


Tipica riunione con il Gran Kapo della Waaagh!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dopo un lungo viaggio, il messaggero degli Elfi giunge nell'accampamento dell'Orda Ongari, ancora impegnato nelle operazioni d'assedio. Intorno alla città decine di migliaia di cadaveri impalati marciscono al sole, segno della terribile vendetta di Barbagu Khan contro chi manca alla parola data. Ogni tanto un conciatore ne stacca uno dai pali e lo porta alla sua tenda; qui verrà scuoiato, la pelle usata per fabbricare nuovi tamburi di guerra per i Gùn. Alte pile di tamburi segnano l'intenzione del Khan di ingrandire ulteriormente la sua già smisurata armata.

L'inviato viene guardato in cagnesco dai guerrieri, ma dopo qualche minuto viene fatto accomodare in una tenda, nella quale viene accolto da un elegante diplomatico che ascolta educatamente le sue parole e poi esce per andare a riferire l'invito al Khan e ai suoi generali, che stanno discutendo nella vicina tenda principale. Dopo neanche un minuto l'emissario elfo ode un boato assordante composto da risate e secche esclamazioni in lingua Ongari. Il diplomatico dell'Orda rientra nella tenda e, con un lieve sorriso, annuncia al messaggero di Carandor che l'Orda non è intenzionata a rispondere al cortese invito per l'anno corrente.
 
Alto