Evento e3 2015

ValidAcidicAkitainu.gif




mmmmetal gear=!
 

Arminio

Ninja Skilled!
DDS ma hanno parlato della Mother Base? E' un vero e proprio gestionale o qualcosa di semplice come Peace Walker?
 
Ehm, dovresti giocare ground zeores "per la mother base"

se non l'hai giocato non leggere, o se vuoi spoilerartelo leggilo cmq

la mother base viene distrutta alla fine di ground zeroes
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si è hai tutta una gestione degli equipaggiamenti, scienziati, ricerche etc però da quel che so io ancora non si hanno maggiori dettagli
 
kofsbshxxs.gif



Unchy4 e Horizon sono tecnicamente la cosa più next gen in assoluto, insieme a The Order 1886.

La vegetazione di Horizon, Witcher 3 se la può giusto sognare :asd:
 
Io la vedo benissimo >_>

Su Horizon, info varie:

-sulla natura open world del mondo di Horizon:
All of this is freely explorable. You can go anywhere, you can go up the mountains, you can follow the rivers, you can explore all the fields. And it’s not just the natural world. There are tribes as well, even cities.”

-sul t-rex dinorobot che si vede nella dimostrazione...parlando di interattivita/distruttibilità:
It has 93 destructive elements along its body, all of which Aloy can shoot to reveal weak points; and it has 12 attacks, including a tail swipe and long-range projectiles.

-sul crafting:
You take the parts of the machines to craft not only weapons but ARMOR too.

Inoltre, è possibile cavalcare alcuni DINOBOT e ci sono i livelli. Nella demo, la tipa era di livello 12.
 
Più che altro fa ridere come "le console frenano l'avanzamento tecnologico" eppoi i giochi piu tecnologicamente sgravi escono su console :asd:

Peccato per Phantom Pain. Quando fu annunciato era tipo il BEST IN THE WORLD. Se non ci avesse messo 3 anni ad uscire sarebbe stato spaccamascella
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Più che altro fa ridere come "le console frenano l'avanzamento tecnologico" eppoi i giochi piu tecnologicamente sgravi escono su console :asd:

Peccato per Phantom Pain. Quando fu annunciato era tipo il BEST IN THE WORLD. Se non ci avesse messo 3 anni ad uscire sarebbe stato spaccamascella
ma yakuza zero non esce piu?
 
Per gli Yakuza devi accendere ogni volta un cero alla madonna nella speranza che escano in occidente. Mi sa che in oriente è uscito, ha venduto le classiche 500.000 copie e pace e amore.
 
Alto