Evento e3 2015

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
l'altra volta andando a pesca mi sono immaginato una nuova Ip della sony alla bloodbornz ambientata in un epoca indefinita in mezzo ai caraibi e barriere coralline , con mostri marini e acqua cristallina , isole sperdute e mojiti per al posto delle fiaschette estus

mi sono gasato
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Questa next gen ha mostrato comunque forse finalmente qualcosa di NEXTGEN , gia immagino fra 3 anni
 
18847379422_5ca85dd1fe_b.jpg


U6EkRPG.jpg


18223769824_f37d7f244d_h.jpg
18660190569_a8a96c37f1_h.jpg





#masterrace
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la costante è il mondo circostante distruttibile


solo last guardian non mi dice nulla
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma il multi di battlefront è stato fatto uscire in fretta e furia o ho capito male io?

Erano tutti incazzati per la rimozione dei veicoli e del reparto multi fino qualche settimana fa
 
E' praticamente il seguito di uno dei giochi con la storia commerciale più infelice di sempre.

Shenmue nasce nel 1999 per dreamcast. E' il primo free roaming della storia. Ma non free roaming di merda tipo gta dove puoi ammazzare tutti. Free roaming dove praticamente puoi parlare con TUTTI i passanti e loro ti risponderanno SEMPRE dicendoti cose "nuove" in base alla fase di storia in cui ti trovi. La storia è molto banale, "ti ammazzanno il padre, ti vuoi vendicare, inizi ad investigare".

Tu sei un marzialista, e praticamente SHenmue è la "crescita" morale e fisica del protagonista. Un ragazzino che si ritrova orfano e assetato di vendetta, che avrà a ache fare con criminali, farà lavori (anche di merda), etc.

Shenmue è vivere come Ryo Hazuki. Un gioco che ti fa fare anche cose poco divertenti (tipo lavorare) per l'immersione totale e completa in un universo.

E' costato 70 mln di dollari nel 1999, e non è mai stato finito perchè SEGA fallì. Ora torna, e sta già distruggendo i record di Kickstarter.

Shenmue è tutto.
 
Alto