E sono 16

TFT

Ninja Skilled!
Emartefatto 7.5: Qualche errore di compilazione, crea una strategia a breve termine abbastanza efficace.
Martello dei ribelli.

Abbard 6,5: Non ci sono grossi errori, ma servirebbe molta più energia per far volare il falco tripolitano.
Diplomatico.

Diarcatalos 10: cioè, bho, ha vinto.
Splendente.

Brainstorm 9: Per la prima volta fa una strategia che va oltre la settimana in game.
Rex Italiae.

Berengario 8: Da una ventata di freschezza ad uno Stato che aveva sofferto di immobilismo.
Tollerante.

Guy Montag 7,5: Si impegna ma non valuta tutte le possibilità attorno a sè.
Restaurazione.

L.Arrotino 10: Preciso, accurato e vittorioso.
Non si piega.

Nohant 6,5: Di base non è male, ma lamera su alcuni PA, lascia vuoti PR e un paio di decisioni sono prese senza pensarci.
Il liberale.

Daag 9: Un turno compatto e ben fatto, dove si tappano i vecchi buchi
Solido.

Nerdzull 8,5: Qualche azione un po' sprecata, ma fa una politica ottima.
Il pacificatore.

Nico1991 6: La scheda è compilata bene, ma la politica estera è fatta totalmente a casaccio senza troppa logica.
Schizofrenico.

Ricky 9: Non vince la guerra ma ne esce con dignità e vola verso nuovi obiettivi.
Ebreo.

JoeForte 8: Nonostante sia piccolo si prepara con decenza a resistere alla marea...o osa troppo?
To arms.

Basileus 6,5: Si prepara, o perlomeno, si non prepara, a qualcosa che si aspettava.
Mosse sulla scacchiera.

Gauthildr 7: Turno abbastanza passivo ma tiene in piedi la baracca con tranquillità.
Rush di mercanti.

S.Hardin 7,5: Tappa i buchi come può e, nonostante sia solo, ottiene qualche risultato.
Stoico.

Lord Attilio 6: Scheda fatta di fretta, non tutti i PA spesi e leggerezza sulla grave situazione.
Il Papa ottimista.

Giò 6: Di base non è male, ci sono anche un paio di editti buoni, non approfonditi ma la politica estera è poco sensata.
Valzer.

Paolo Leccese 8: Di base niente di straordinario, ma la scheda è sensata e divertente.
Aharrrrrrrr.

Balto 8: Fa qualche errore di compilazione ma se la cava bene nella sostanza.
Navigatore.

Monitor Dundee: quitta
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
tft a me dispiace di non aver consegnato ma sto aspettando nerdzul, che faccio? Ti scrivo un pm con il problema e mi dici tu?
 

TFT

Ninja Skilled!
Si è Orland di cui non ricordavo il nome.

Basi se non ti risponde significa che gli fottesega della tua proposta :>
 

Nohant

Chosen one
il mio voto per allah D:

E VOGLIO IL REPORT PER PRIMO.
LA MIA FIBROSI CISTICA NON CELA FA PIU
 

Nohant

Chosen one
E la francia esplose cpn furore!
Mi sa che ho cannato qualcosa sui pa. Mi metti cortesemente na spiegazione degli errori in scheda, cosi correggo il tiro?
 

Nohant

Chosen one
vabbè c'è scritto a seconda dell'editto sul regolamento
sono babbo.
:facepalm:
 
Ultima modifica:
Alto