E' solo venerdi'

maps

Spam Master
14b1gcg.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io invece guardo i miei mangiare un tacchino arrosto con patate mentre assaporto un crackers farcito di filadelphia
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
CamaBrillo ha scritto:
questo e' il messaggio che una mamma disperata mi ha mandato questa mattina alle 8:25

BUONGIORNO SONO UN'AMICA DELLA SIGNORA R. (LA MAMMA DI ASCANIO). SAREI INTERESSATA A DELLE LEZIONI DI MATEMATICA PER MIA FIGLIA IN VISTA DELL'ESAME DI TERZA MEDIA. MI PERDONI LA TARDITIVITA' MA SOLO IERI HO PRESO COSCIENZA DEL SUO RITARDO IN ALGEBRA E SOPRATUTTO IN GEOMETRIA.

:V

istintivamente avrei risposto : !sdjfdkjfkddfkasdk POTATO

doveroso aggiornamento.

il ritardo non è così eccessivo. la cara ragazzina abita in una villa a 3 piani in zona caracalla. il giardino è così grande che tutto quel verde dopo un po' ti da ai nervi.
come detto si tratta di una villa. dettagli sommari: in almeno due stanze differenti ho visto due tv ultrapiatte della sony di dimensioni che superano i miei standard di approssimazione.

il mio imbarazzo in quella casa è direttamente proporzionale alle anticamere che ho visitato

fatto sta che oggi ho ascoltato il seguente discorso tra figlia e madre:

figlia: "(parlando di una amica di scuola) si si era chiusa in bagno, piangeva, era completamente disperata"
madre: "perchè cosa era successo?"
figlia: "praticamente (parole che non capisco, ero nell'anticamera) e le hanno dato una E. lei era tutta preoccupata per la reazione dei genitori. ha paura che le tolgono IL CAVALLO. è la sua grande passione !"

al che io nell'anticamera, dopo una spremuta di :aranciata: , ho collassato su me stesso.
il discorso nella stanza accanto è proseguito, ma io non ho origliato oltre. il mio volume di riso interiore aveva schermato il mondo esterno


ah comunque la figlia si chiama

[hide]
anastasia.jpg
[/hide]

e la mamma è una 40enne piuttosto informa. :fap:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mamma mia, hai presente cosa succede alle particelle subatomiche di un atomo di carbonio di un tronco sottoposto ad una alluvione senza precedenti?
Niente.
Queste cose sono così al di là della mia portata che non mi tangono.
PS: il primo stronzo pseudofisico che viene qui a dirmi che non è vero riceverà una dimostrazione di come io possa influenzare le SUE particelle subatomiche.
Comunque, che cazzo è sta E come voto? Ma che stiamo in Orange County?
Ed è disturbante il fatto che TU debba andare da loro per fare il doposcuola. SPero che paghino benissimo, almeno.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ed è disturbante il fatto che TU debba andare da loro per fare il doposcuola. SPero che paghino benissimo, almeno.

Scuola anglo-americana fa tendenza nella Roma Bene.
Due ore = 50 euro = profit.
Non oso chiedere di più, già così è una operazione da soldifacili.com

Ah dimenticavo i due piccoli cani: il loro status sociale è così elevato che in questa vita, io,credo non riuscirò mai a raggiungerlo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma dare lezioni è cosi profit? cioe porcodddio 50 euro due ore

hai superato Leya
 
Alto