E' solo venerdi'

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Succedono dappertutto e in qualunque posto della terra, anche a 3 metri da te. Solo che alle tue spalle dove non puoi vederle.

Bhe, piano.
Se parliamo di limonate lesbo, più per awing che per altro, non posso far altro che darti ragione.
Qui tutti avranno assistito a spettacoli pietosi del genere.

Ma posso giocarmi anche casa che mai nessuno, alle mie spalle od alle spalle di uno di qualsiasi di voi, abbia mai scambiato mordicchiate di capezzoli.

Non so dove abitiate ma al sud gli unici papacielli che si mordicchiano sono quelli dei panzerotti fritti, creati apposta per distinguere quelli con carne da quelli con pomidoro.
 

Il_San

Novice Spammer
Bhe, piano.
Se parliamo di limonate lesbo, più per awing che per altro, non posso far altro che darti ragione.
Qui tutti avranno assistito a spettacoli pietosi del genere.

Ma posso giocarmi anche casa che mai nessuno, alle mie spalle od alle spalle di uno di qualsiasi di voi, abbia mai scambiato mordicchiate di capezzoli.

Non so dove abitiate ma al sud gli unici papacielli che si mordicchiano sono quelli dei panzerotti fritti, creati apposta per distinguere quelli con carne da quelli con pomidoro.

ho aggiunto la variante con le rape e poi provolone e mortadella (anche se questa è più da bombette)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
View: https://www.youtube.com/watch?v=PiFrP5qWw7I


Buon sabato a tutti, amici.

BXcfQA0.png


@Il Partito
 
Alto