SoH-Pensiero e la coppa la coppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Pero mi sa che non ci siamo capiti coi piani di contenimento , non mi è entrato al secondo tenpo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Pareggio fuori casa ci piace

Sono ancora più contento di aver azzeccato il piano di riserva che fin ora era stato un po un tallone di Achille

Non so come andrà quest'anno perché devo ancora vincere ma tutto sommato visto gli impegni iniziali proibitivi è andata bene
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
C e un detto


Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascianon sa quel che trova.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ehm, mikh, io sono un fattone e non me n'ero manco accorto, ma in effetti non mi è entrato nemmeno a me il piano di contenimento sul 2-0... :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sono fuori col Cell è finita cmq 1-1 oh ditemelo aiuto do da matto moggiopoli banda degli onesti 46 scudetti sul campo porco il sangue di Gesù mentre caga
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
A titolo infornativo zara ero passato cobtropiede con sostituzione di gorelic per oltremare
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Non hai un piano di contenimento per il primo tempo, solo per il secondo. La prima cella è vuota.

io avevo capito che se non scrivo niente, e metto solo un piano, vale quello, una volta scattato il risultato, sia primo che secondo tempo. è una sola, a saperlo ovviamente non mi sarebbe costato niente scriverlo nella casella a sinistra. il discorso però non era chiaro, tu stesso avevi detto che uno se voleva poteva evitare di usare i doppi piani. così ho fatto io, quindi non ho pensato che facesse differenza dove uno lo scrive. o mi sono perso qualcos'altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto