E col Razzismo come la mettiamo?

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Laitorn

SoHead Hero
Mathiel ha scritto:
a me sembra che di enorme pericolo parliate solo voi, io ho solo fatto presente che mettere in piedi una regola su jail e ban del tipo "chi fa post a contenuto razzista verrà prima jailato e poi bannato" sia poco salutare e alla lunga dannoso. Poi se vuoi fare del sensazionalismo accomodati, io aspetterò la ignore list anche per te.

Io fossi in te sarei anche più prudente nel parlare di "offesa al comune senso morale dell' umanità", formula che proprio non ha senso, se vivi su questo pianeta, ma d'altronde per quanto mi riguarda puoi dire quello che ti pare, le parole non hanno mai ucciso nessuno.

Espressioni tipo: "Finirete come su igz", "Il lamerozzo di igz comicio' cosi", "Se mettete una linea questa verra' spostata", e tutto il resto cosa e'? Solo ora stai opportunatamente moderando i toni, perche' ti sei accorto di aver esagerato.

Se fossi in te io rifletterei un attimo su che cosa sia il razzismo, sul fatto che sia una cosa umanamente ripudiata direi che non c'e' da discutere, ma tu stai semplicemente cianciando per tirare avanti una discussione senza senso.

Ti chiedo giusto il favore di avvisarmi quando mi metterai in ignore, almeno sapro' quando ignorarti a mia volta.
 

Mathiel

Spammer
Finirete come su igz

mai detto.

Il lamerozzo di igz comicio' cosi

mai detto, ho detto solo che il clima iniziale di lamerozzo's IGZ non era così diverso da quello di sohead, e di conseguenza di vigilare.

Se mettete una linea questa verra' spostata

mai detto. Ho detto solo che quando si traccia una linea c'è sempre il rischio che qualcuno la sposti, non profetizzo, esprimo dubbi.

sul fatto che sia una cosa umanamente ripudiata direi che non c'e' da discutere

e allora com'è che il razzismo esiste?

cianciando per tirare avanti una discussione senza senso.

tu invece stai stirando ogni cosa che scrivo per innescare un flame, datti una calmata.
 

Toga!

Chosen one
ma andiamo su...negro, rabbino, napoletano, polentone non hanno mai ucciso nessuno.
e finchè l'insulto resta sul forum non vi è pericolo...caso diverso se a un ipotetico raduno qualcuno comincia a darti del terrone di merda...in quel caso il contesto è cambiato e quindi il razzista va isolato...
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Oghard non lo faranno perchè ci sarò io a proteggerti.

Anche se sei un napoletano e io odio i napoletani.

Tutti odiano i Napoletani.

Con la loro stupida "pummarole co in goppa i tortelline"
 
Alto