Diploannessione DWD - Mudraya

Silen

Get a life
Noi non ci moltiplichiamo nella vostra stessa maniera e di fatto in questo mondo non esistono le condizioni per aumentare il nostro numero se non richiamando altri nostri fratelli dall'Altro Luogo rispose la voce del Manichino nella sua testa col solito tono uniforme ma se questo dovesse accadere ogni nuovo elemento dovrebbe essere legato a un nuovo sauriano; le proporzioni debbono rimanere immutate. La cosa non ci disturba troppo dato che del pari non risentiamo di un processo di invecchiamento come il vostro. In questo mondo possiamo prolungare indefinitamente la nsotra esistenza a meno di venire distrutti. In effetti il nostro accordo con i sauriani prevede che il nostro rumero rimanga costante.
Tarkannos rimase immobile per qualche momento; forse stava riflettendo o forse semplicemente scrutando l'orizzonte...impossibile a dirsi con quel viso privo di lineamenti.
Riteniamo che il vostro aiuto possa aumentare la sicurezza della regione e quindi rendere più agevole la nostra parte del patto con i sauriani. Ci aspettiamo però che voi accettiate gli stessi termini concordati con i sauriani.

Alors qui ci vuole una spiegazione extra...se accetti avrai una presenza di Manichini nella regione che però non è assimilabile a una popolazione civile ma di fatto a una guarnigione aggiuntiva di entità fissa che protegge solamente quella regione e che non può essere spostata, ma per la quale dovrai pagare un costo di mantenimento.
 

EuanIronfist

Spam Master
Dagoberth annui alle parole di spiegazione del manichino "Capisco, spero che se la situazione lo richiedesse, voi siate in grado di chiamare altri vostri simili. I nostri scopi convergono, accettiamo questo accordo"

devo segnare qualcosa di aggiuntivo in scheda?
 

Silen

Get a life
No è sufficiente il solito pa e link della giocata, al resto penso io ^__^
 
Alto