Dwarf Fortress

The Shiran Reborn

Chosen one
Qualcuno di voi ci gioca ancora?

Con l'ultimo aggiornamento, metà dicembre, sono stati introdotte due nuove costruzioni abbastanza interessanti, la taverna e i templi.
Appena costruirete la taverna arriveranno visitatori presso la vostra fortezza (ahimè anche Vampiri), bardi che racconteranno le leggende del vostro mondo (ricordate che la storia che si auto-genera quando create il mondo è estremamente dettagliata ed interessante), monster-slayer che potranno essere assoldati per uccidere le bestie nel sottosuolo o altri mostri, nobili e mercanti o semplici avventurieri e mendicanti.

Se volete riniziare a giocare o semplicemente provarlo vi consiglio di scaricare il LN pack a questo link: http://lazynewbpack.com/

In questo pacchetto c'è tutto, dai pacchetti grafici alle utility, e nell'applicazione potete anche impostare diversi parametri come il limite della popolazione e altre cose.

Se volete invece farvi una lettura estremamente interessante vi consiglio di leggere questo thread, è scritto in un inglese molto comprensibile e vi da un'idea preciso di quello che tratta il gioco. http://brokenforum.com/index.php?threads/dwarf-fortress-vd-staying-dry.1003/

Se qualcuno di voi è interessato si potrebbe anche organizzare un succession games for fun tra di noi.
 
Alto