Durata turni?

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ok c'ho ragionato 10 secondi e faccio così:

1 turno di tempo reale in gioco equivale a 1 anno.

In caso di guerra guerreggiata (quindi non contro guerriglie, ribelli ecc...) inventerò una qualche scheda per gestire 4 sottoturni (1 a stagione in pratica) tra i belligeranti.

Faccio un esempio:


Italia Germania Albania Ucraina

L'Ucraina durante il suo turno costruisce una mega statua con un ucraino che caga su un cesso a forma di russia.

L'Albania lancia dei missili contro la Puglia (e uccide DDS)

L'Italia spende tutti i soldi che ha in un portale online che non serve ad un cazzo

La Germania fa passare delle leggi che permettono alle prostitute di vendere i loro organi genitali su ebay


Tutti e 4 mandano le schede e faccio i report sul forum.

Inizia una fase post-turno

Chiedo su msn al giocatore Italiano se vuole dichiarare guerra contro l'Albania. A quello albanese se vuole continuare ad attaccare.

Apro un topic a parte sul forum scrivendo chi dichiara guerra a chi. Se qualcuno vuole unirsi con aerei lanciacoriandoli ecc...può contattarmi privatamente su msn, pm o scriverlo li. Partecipano Albania contro Italia. La germania mi chiede su msn di mandare rinforzi e aiuti. L'ucraina fottesega

In questa fase i giocatori possono fare diplomazia ad esempio con discussioni all'ONU per condannare l'attacco ecc...


Per l'Ucraina che fottesega degli albanesi deve solo aspettare la sua scheda.

I belligeranti invece invieranno delle minischede (solo per l'aspetto militare) dove possono usare il numero di azioni che non hanno usato per la scheda normale. Una per ogni stagione dell'anno (le famose offensive di primavera :asd: ). Ci saranno dei minireport sul forum ecc...

Finito questo miniturno di guerra, che deve durare il meno possibile, tutti i giocatori avranno la loro scheda e si rinizierà con il secondo turno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Ucraina durante il suo turno costruisce una mega statua con un ucraino che caga su un cesso a forma di russia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:



Comunque STRAQUOTO la proposta dei sottoturni, stavo appunto per lamentarmi che rallentare il tempo di tutto il mondo per una guerricchia segalitica era ridicolo.

COmplimenti per la genialata, Rauf, tanto di cappello.

Quando mi arriva lo Star Destroyer gratis per aver proposto i turni di un anno? :fag11:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Scrivo di nuovo qui uno schema per la gestione dei turni così più in la non mi scordo :emosewa:

Ho deciso di abbassare a due i turni di belligeranza se no poi porta via troppo tempo sia a me che a voi. Chi vuole può inserirsi anche nel secondo turno di belligeranza.


Consegna delle schede ai giocatori.

2 settimane di diplomazia.

Invio delle schede al master.

Report.

Inizio parentesi belligeranza (intanto faccio le schede degli altri)
1° turno di belligeranza (6 mesi)
3 giorni di diplomazia
2° turno di belligeranza (6 mesi)
3 giorni di diplomazia

Consegna schede aggiornate.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
primapagina_large.jpg
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ommerda

E' il link della prima pagina della gazzetta, ogni giorno cambia :asd:

Ieri era: "Mou dice si"
 
Alto