Durata del nuovo turno

TFT

Ninja Skilled!
Come vedete leader 400 è pensato per un periodo di tempo molto lungo, per fare si che la vostra accozzaglia di barbari si trasformi in uno stato vero e proprio, evolvendosi lentamente come nella storia.
Ora, se vogliamo che il leader non duri qualcosa come 4 anni reali abbiamo due alternative: ridurre la durata dei turni o aumentare il numero degli anni per turno.

La seconda scelta vorrei evitarla, perchè mettendo turni di 7-10 anni finisce che i personaggi diventano sostanzialmente inutili visto che dovrei cambiarli quasi tutte le volte.

Volevo quindi proporvi il prossimo turno da 15 giorni, vediamo se ce la facciamo. Se il tempo è troppo poco posticipiamo la scadenza durante il turno in corso
 

TFT

Ninja Skilled!
Per vostra immens
Falciatore ha scritto:
il più è per te, per la correzione delle schede e dei report in così poco tempo:D!

Per vostra immensa gioia, anche aggiungendo i tratti, i legami familiari ecc ci metto molto poco a correggere le schede visto che la parte più pesante (Stato) è ridotta all'osso dalle vostre 1-2 regioni.

E poi compilate tutti abbastanza bene quindi la mia revisione è veramente poca! Bravi a tutti!

Siete l'opposto di quello che sono io da giocatore :torvo:
 
Alto