Due parole sulle esplorazioni

Monitor_Dundee

Spam Master
Severo, ma giusto. Io sono 12 turni che esploro e non ho mai sentito il bisogno di farci i GDR sopra. Il sicario l'ho fatto livellare a suon di tornei.
 

Silen

Get a life
Eccetto alcune azioni particolari il gdr in linea di massima è incoraggiato ma mai indispensabile. Volendo potresti giocare senza far mai o quasi mai gdr...poi secondo me se non fai mai gdr in pratica ti tagli via una bella fetta del bello del gioco, ma è una decisione che stà a voi.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Eccetto alcune azioni particolari il gdr in linea di massima è incoraggiato ma mai indispensabile. Volendo potresti giocare senza far mai o quasi mai gdr...poi secondo me se non fai mai gdr in pratica ti tagli via una bella fetta del bello del gioco, ma è una decisione che stà a voi.
*tossisce*
 

Abyssius

Spam Master
Quindi non capisco quale sia il problema. Da oggi in poi chiederò il nome della provincia che ho esplorato per fartelo aggiungere sulla mappa, tanto per :3
 

Abyssius

Spam Master
Beh, la cosa dei post lunghi e inutili è relativa: sto anche su forum dove si gioca di ruolo dove i post sono mediamente di 4000 caratteri spazi esclusi, quindi quello che per alcuni è lungo per me è niente. Sono un dannato singleplayer, lo ammetto.
 

Abyssius

Spam Master
Ah, per quello c'è l'Antico Fuoco, le Arpie, forse i Centauri e tutta la gente del Nord. I miei sono pacifisti dichiarati e tolleranti, era ovvio che sarebbe finita così. Prometto che, nel caso la mia fazione venisse distrutta, entro in gioco con qualcosa di più "violento".
 

Redual

Brontolo
A nessuno frega un cazzo di gdr single player nemmeno a Silen benché Non lo ammetterà.

Interagire con i png delle regioni bianche fa schifo.
Fate schifo.

Invadenteli e iniziate a giocare con l'altra decina di giocatori del leader
 

Abyssius

Spam Master
Lo considererò uno stimolo ad interagire di più con i miei vicini, allora. Esplorerò comunque le regioni bianche e farò GDR, che sono il motivo principale per cui sono qui :3
 
Alto