[Ducato dei Picchi gelidi]Dopo lavoro e case del piacere

Joke

Chosen one
Editoriali, quotidiani, manifesti e strilloni annunciano le novità previste nel corso dei prossimi mesi incessantemente.

Oltre alla costruzione di un'altra arena di Bloodbowl nella città di Samvara, che renderà possibile l'anno prossimo un gran torneo, si annunciano misure atte a migliorare lo stile di vita dei lavoratori senza intaccare la produttività:

Dopo lavoro

Si istituiranno capannoni autogestiti dagli operai in cui possano riunirsi, bere una birra, discutere di bloodbowl con copie degli editoriali sportivi appositamente distribuite dalla casata Suttereign attraverso la sua editoria tra un turno e l'altro oppure prima di tornare a casa nei loro sobborghi alla fine della faticosa giornata lavorativa.

Svago, socializzazione e sane chiacchiere, non serve altro per rendere più rosea la giornata del buon lavoratore!


Case del piacere

Dopo il bando della normativa, la casata Suttereign provvederà a costruire nei maggiori centri, apposite case ove i viandanti potranno ristorarsi in compagnia di fanciulle prestanti, che rallegreranno l'ambiente con arte e stile, gli introiti arriveranno direttamente nelle casse governative e serviranno a finanziare la costruzione di altri edifici o dopo lavoro.

Eccezionale! Gli operai potranno fruire a prezzo ridotto!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le nuove trovate del Duca Donovan Suttereign, ormai soprannominato "il grande comunicatore", raccolgono consensi quasi unanimi persino presso gli Averleigh. Elementi più conservatori, invece, protestano vivacemente contro la legalizzazione della prostituzione.

[ti ho già detto i costi?]
 

Joke

Chosen one
[sì tranquillo, era una riforma che dovevo varare già allo scorso turno ma messa in stand by per mancanza pa]
 
Alto