[Ducato dei Picchi gelidi]Attuazione riforme-Riforma pensionistica

Joke

Chosen one
Nel prossimo anno e mezzo saranno attuate gradualmente le riforme in vigore nell'impero, il ritardo è motivato dalla condizione di frontiera a cui il ducato è confinato, con le sue insidie.

Già nei prossimi sei mesi sarà attuata una riforma pensionistica che premierà quei brillanti lavoratori che hanno fatto la storia e contribuiscono al futuro e allo sviluppo del Ducato, quegli intrepidi servitori della patria senza cui non ci sarebbe alcun apparato, ebbene al raggiungimento dei 60 anni di età, qualsiasi lavoratore avrà diritto a una pensione per godersi il meritato riposo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una nota proveniente dagli Averleigh fa notare quanto sia ridicolo assegnare una pensione con un requisito di età che sono una microscopica frazione dei cittadini dei Picchi Gelidi raggiungerà mai. Annunciano battaglia se questa sarà l'unica "riforma sociale" che il Duca varerà a questo turno e fanno notare come, invece, dovrebbe essere varata la legge sull'anti-infortunistica già applicata a livello imperiale.

Tra la popolazione l'annuncio crea grande ilarità, anche se il consenso nei confronti del Duca è ancora alto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[kelor sta facendo delle ricerchine in proposito per proporre un'età pensionabile credibile, consultati anche con lui]
 

Joke

Chosen one
Dispacci più specifici delineano l'età pensionabile sui 40 anni, con un bonus alla longevità e alla costituzione per chi giunge ai 60, per premiare la costanza e l'attaccamento alla vita nel Ducato.

la riforma verrà attuata immediatamente nei prossimi mesi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
C'è grande apprezzamento per l'annunciata riformulazione della riforma pensionistica, che adesso a tutte le parti in causa appare adeguata.

[costo 1 PA, 10 crediti per i fondi immediati, mantenimento di 5 o 8 a turno, +5/8/10 felicità]
 

Joke

Chosen one
[cioè a sto turno mi da +5 feicità, se poi metto il mantenimento a 5 ottento +8 e se metto 8 ottengo +10?]
 
Alto