Dubbi regolamento

Last Century

Ninja Skilled!
Ha un altro giocatore con cui ha contatti off ad una sola regione bianca di distanza.
Seriamente... 15 monete ben investite per cominciare u_u
L'ultima volta non è che sia andata benissimo a livello di ruolo, pur avendo preventivato qualcosa prima.
Non ci metterei quindi la mano sul fuoco per una cosa del genere, ecco.
 

Silen

Get a life
Se al turno 1 hai la tech commerciale sufficiente e il primo contatto va bene, si.
Ricordate che se ci sono regioni bianche da attraversare non è scontato che vada tutto bene.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Se al turno 1 hai la tech commerciale sufficiente e il primo contatto va bene, si.
Ricordate che se ci sono regioni bianche da attraversare non è scontato che vada tutto bene.
Yay, chiedevo più che altro per il futuro, perché magari bisognava fare un iter diverso e i commerci erano subordinati ad un turno di "diplomazia" et similia. Gracias! :fag5:
 

MisterTango

Useless Member
Domanda stupida, ma per evitare errori stupidi (e risparmiarmi mezzo PA se va bene): per utilizzare l'espediente mercato interno con potenziamento, il costo in punti azione totali è 1 o 1,5?
 

Wally87

Spam Master
ci devi un Pa e mezzo, occhio che gli interessi crescono :asd:

dove per pa non si intende punto azione ma pirlata atomica :rotfl:
 

MisterTango

Useless Member
È che oggi mi sono svegliato tardi e ho saltato il primo caffè della mattina :caffè:
Poi ho visto un modo per fare soldi gratis e non ci ho capito più niente :asd:
 

Wally87

Spam Master
Domanda sulla milizia: non si può eliminare o modificare il costo in minerali?

Mi pare un po' altino per la truppa pipposa :pippotto:
 

Silen

Get a life
Ne stavo giusto parlando anche con Eni in privato...volendo vi posso togliere il costo in minerali aumentando leggermente quello in monete.

EDIT: o magari quello in cibo. Vi faccio sapere.
 
Alto