Technology Drop box for dummies

Viconia

Spam Master
Ho sempre avuto Dropbox e mai usato. Visto che sono appena tornato dal Giappone ho deciso di fare una cartella con le foto e condividerla con tutti gli altri.

Prima domanda. Uno dei partecipanti mi ha detto che gli ho riempito Tutto lo spazio del suo Dropbox... ma se io condivido la mia di cartella. Perché ho usato tutto lo spazio di mr pinco?

Seconda domanda. C’è un modo lecito o meno per boostare lo spazio con l’invito di altri utenti? Mi servono altri 2/3 giga easy


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Silen

Get a life
Le cartelle condivise occupano spazio sia sul tuo account, sia su quello dell'amico. E ,si, è una carognata per invogliarti a pagare per avere più spazio a disposizione.

Che io sappia puoi ottenere un pò di spazio con gli inviti ma non quanto vorresti.
 

Viconia

Spam Master
Le cartelle condivise occupano spazio sia sul tuo account, sia su quello dell'amico. E ,si, è una carognata per invogliarti a pagare per avere più spazio a disposizione.

Che io sappia puoi ottenere un pò di spazio con gli inviti ma non quanto vorresti.

Si 500mb a invito ma solo se tizio istalla il programma sul comp. io avevo usato la mia seconda email ma ovviamente ci sono rimasto fregato

Altra cosa. Se io condivido 2gb di foto e tu hai la tua drop box con 1 gb già pieno come fai a vedere i miei 2 gb?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto