[Dragonling] L'Orda orchesca.

TFT

Ninja Skilled!
Il Rey Buenos Dias dei Dragonling esprime la massima solidarietà ed accoglienza verso il popolo orchesco.

<< Non solo gli umani ci rubano le terre, ora accusano noi Dragonling di non rispettare le tregue quando loro per primi massacrano i nostri alleati. Chiudono il confine per impedirgli di fuggire, negando perfino il diritto alla vita dei nostri amici orchi.
L'avidità degli uomini non ha limite, possiedono praticamente tutto il mondo conosciuto, avendolo strappato con la forza e l'acciaio agli abitanti nativi e poi accusano noi di essere quelli che hanno sete di conquista.
Gli umani hanno lanciato il guanto di sfida ancora una volta e sono avvisati, non saranno tollerati sconfinamenti nelle terre dragonling.

Gli orchi nella terra Dragonling sono considerati profughi a tutti gli effetti alla pari dei tauren. é deliberata la creazione di un Consiglio degli Orchi in Esilio, il cui capo supremo sarà Grumdmur Mazzadipietra, eroe orchesco. La stessa cosa sia per i Tauren, che eleggeranno un delegato a loro scelta.
Ogni orco, goblin, coboldo, tauren o qualunque altra creatura volesse chiedere asilo in terra Dragonling sarà ben accetta.

(PS per umani si intendono Rezcarna, gli altri ovviamente no)
 

Joke

Chosen one
[Ma che c'entra la chiusura dei miei confini con gli orchi? :O mica ho orchi nel mio territorio e nemmeno volevano venirci credo]
 

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
[Ma che c'entra la chiusura dei miei confini con gli orchi? :O mica ho orchi nel mio territorio e nemmeno volevano venirci credo]

( ho fatto la cazzata e l'ho corretta :rotfl:)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'editto [che ti costa 1 PA] ottiene enormi consensi fra i profughi, com'è ovvio.

Da Reczarna arrivano subito richieste di asilo da parte di migliaia di Goblin, timorosi di essere le prossime vittime della pulizia etnica degli Umani.
 

TFT

Ninja Skilled!
I Dragonling accettano la proposta ma esortano gli amici pelleverde a non abbandonare le proprie terre in massa, quelle terre sono le loro. Se saranno quelli di Rezcarna ad attaccare allora hanno il permesso di fuggire nelle terre Dragonling.

In ogni caso el rey avverte Rezcarna che << qualunque atto ostile verso gli amici dei dragongling sarà considerato come una violazione della tregua ed imporrà al popolo del drago di prendere provvedimenti severi>>.

Invita inoltre i Picchi Gelidi a farsi da parte, lasciando la questione ai due contendenti. << Non c'è nè l'interesse nè il bisogno di una guerra come quella appena conclusa >>.
 

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
[ancora che mi tiri in mezzo? Vuoi proprio le mie attenzioni... :)]

( si, ti ho chiesto formalmente di fare il bravo e lasciare che ce la sbrighiamo i e Got, ora rispondi :awesome:)
 

Joke

Chosen one
Una missiva viene consegnata tramite un colpo di artiglieria al di là del confine, nella regione di pianura, all'interno di una sfera di metallo

E' con rammarico constatare che i Dragonling sono rimasti le arroganti, aggressive ed incoerenti creature che hanno scatenato la guerra. Dopo le vostre accuse e i tentativi di riaccender le ostilità, siamo convinti che sigillare i confini sia più che necessario.
Nessun regno umano romperà la tregua, non è nostra abitudine violare i trattati e la vostra sfacciataggine nell'osare insinuare una cosa simile dopo ciò che avete fatto ha del leggendario.
I confini verranno mantenuti chiusi per evitare una probabile rottura anticipata della tregua da parte vostra, traditori e viscide lucertole senza onore.
 

Gotharf

Useless Member
[size=1em]La risposta del Duca Patryk Zelapiesc arriva nel mezzo di una sua apparizione pubblica nella citta di Rekowie.[/size]
[size=1em]A chi gli chiede un commento alle recenti dichiarazione del Rey Buenos Dias risponde così:[/size]

<< Ha parlato di guanto di sfida? E' buffo che siano loro ad accusarci di non rispettare i trattati, forse non si rendono conto che gli altri popoli sono diversi da loro.
Per quanto riguarda gli Orchi non si è trattato ne di pulizia etnica ne di un atto di guerra, abbiamo punito un popolo che ci chiedeva una maggiore autonomia e che poco dopo averla ottenuta ci hanno tradito minando l'esistenza stessa del Ducato di Reczarna, forse se qualcuno non avesse incitato tali rivolte ora migliaia di orchi sarebbero ancora vivi e liberi di vivere secondo le loro usanze nelle dei loro antenati.
Il popolo Recz non può tollerare il tradimento, capisco che questo sia un concetto difficile da comprendere per i Dragonling ma noi abbiamo le idee piuttosto chiare in proposito.
I Dragonling inoltre non hanno alcun diritto ad accusare altri di massacro, siamo stati forse noi a massacrare oltre 32000 soldati alleati? siamo stati forse noi ad usare la magia per evocare una pioggia di fuoco dal cielo che ha massacrato migliaia di civili sia umani che orchi?
Invitiamo anche il Rey Buenos Dias ad usare con maggiore attenzione le parole, chiamare alleati un popolo appartenete ad un'altro regno è un attacco alla sovranità dello stesso.
Cogliamo l'occasione per assicurare al popolo Goblin che non avverrà alcun atto ostile noi loro confronti ed invitiamo i loro rappresentanti ad un colloquio privato per chiarire definitivamente la loro posizione.>>
 

TFT

Ninja Skilled!
Gotharf ha scritto:
[size=1em]La risposta del Duca Patryk Zelapiesc arriva nel mezzo di una sua apparizione pubblica nella citta di Rekowie.[/size]
[size=1em]A chi gli chiede un commento alle recenti dichiarazione del Rey Buenos Dias risponde così:[/size]
<< Ha parlato di guanto di sfida? E' buffo che siano loro ad accusarci di non rispettare i trattati, forse non si rendono conto che gli altri popoli sono diversi da loro.
Per quanto riguarda gli Orchi non si è trattato ne di pulizia etnica ne di un atto di guerra, abbiamo punito un popolo che ci chiedeva una maggiore autonomia e che poco dopo averla ottenuta ci hanno tradito minando l'esistenza stessa del Ducato di Reczarna, forse se qualcuno non avesse incitato tali rivolte ora migliaia di orchi sarebbero ancora vivi e liberi di vivere secondo le loro usanze nelle dei loro antenati.
Il popolo Recz non può tollerare il tradimento, capisco che questo sia un concetto difficile da comprendere per i Dragonling ma noi abbiamo le idee piuttosto chiare in proposito.
I Dragonling inoltre non hanno alcun diritto ad accusare altri di massacro, siamo stati forse noi a massacrare oltre 32000 soldati alleati? siamo stati forse noi ad usare la magia per evocare una pioggia di fuoco dal cielo che ha massacrato migliaia di civili sia umani che orchi?
Invitiamo anche il Rey Buenos Dias ad usare con maggiore attenzione le parole, chiamare alleati un popolo appartenete ad un'altro regno è un attacco alla sovranità dello stesso.
Cogliamo l'occasione per assicurare al popolo Goblin che non avverrà alcun atto ostile noi loro confronti ed invitiamo i loro rappresentanti ad un colloquio privato per chiarire definitivamente la loro posizione.>>

La parole dei Rez sono assai strane.

Quale pioggia di fuoco? Forse nei vostri sogni, i Dragonling non hanno fatto del male a nessuno al di fuori delle battaglie e non sono né in grado né interessati in presunte tempeste di fuoco.
Per quanto riguarda gli orchi, credete davvero che basta la parola di un dragonling per convincere un popolo alla ribellione? O forse c'era qualcosa di molto più profondo sotto?
Voi dite di non aver lanciato il guanto di sfida, eppure mentre parlate di pace massacrate i nostri fratelli orchi e vi organizzate in un "summit" il cui tema centrale è il popolo dragonling e il suo Signore e Padre.
Come lo spiegate?
 
Alto