[Dragonling] La terra

TFT

Ninja Skilled!
Sia deliberata una riforma della terra atta a renderla più produttiva, chiunque non fosse in possesso di una terra può chiedere di comprare a prezzi stracciate alcune terre poco produttive che il contadino dovrà bonificare e rendere produttive, pagando delle decime ridotte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La nobiltà Dragonling si ribella a tale riforma, asserendo che le "terre poco produttive" di loro proprietà NON saranno vendute a pochi spiccioli a contadini straccioni imposti dal Principe.
 

TFT

Ninja Skilled!
Sicuramente i membri dei Nuevos Dragones saranno ansiosi di mostrare la loro benevolenza, visto che da anni martellano costantemente le draconiche espelotas del Principe per chiedere più uguaglianza sociale.

Per quanto riguarda gli altri, va benissimo, potete darne una parte in affitto, in colonato o in leasing, come preferite ma fate si che la terra sia coltivata.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è affare del Principe decidere come i nobili devono gestire le proprie terre. Chiedono che l'editto valga solo per le terre "demaniali".
 

TFT

Ninja Skilled!
Allora varrà per le terre demaniali e sarà facoltativo per tutti gli altri, nella forma di: vendita, leasing, cessione, colonato, affitto.
 
Alto