[Dragonling] Concilio religioso annuale

TFT

Ninja Skilled!
Come tutti gli anni, in questa stagione, si riunisce il Sacro Consiglio dragonling sulla religione tempestiana. L'evento è particolarmente importante per vari motivi. Anzitutto è l'unico evento dragonling in cui è permesso a degli stranieri di partecipare (ovviamente sotto scorta dragonling), permesso che è naturalmente non concesso al Lancaster orientale, poichè detiene ancora le nobili terre draconiche con la forza.

Durante questo Consiglio gli screzi fra fazioni sono messi da parte, tutti parlando di Tempest e di quanto sia fondamentale vivere secondo la sua parola. è anche un'occasione d'oro per conoscere gente lontana, trovare fratelli perduti e temporaneamente sminuire le differenze fra caste.

I dibattiti religioni sono all'ordine del giorno. C'è che sostiene la natura esclusivamente divina di Tempest, chi invece lo ritiene solamente un potentissimo mago ispirato da un Dio superiore, chi invece lo ritiene sia uomo che Dio. Altri ancora lo ritengono una figura enigmatica e impossibile da denfinire, altri ancora vedono in Tempest una manifestazione del re dei draghi Drogoth. L'atmosfera è serena, il Principe dei Draghi, in qualità di sommo sciamano, regola le varie contese e tiene lunghi discorsi di amicizia e fratellanza draconica.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vengono notate diverse delegazioni di Minotauri entrare nel territorio Dragonling: la mistica dei Minotauri è da più teologi considerata affine allo spiritualismo Dragonide sotto molti aspetti.
 
Alto