Dragonfall

Silen

Get a life
Qualche giorno fa si parlava di Dragonfall in un topic che era stato aperto per dare dei consigli a Mikhail, e avendone parlato mi è quasi venuta voglia di ricgiocarlo dato che è decisamente uno dei titoli più interessanti che giocato negli ultimi mesi.

In particolare stavo pensando alle scelte che il gioco ti chiede di fare ed ero curioso di sapere da chi ci ha giocato, quali sclte ha fatto.

Feuerschwinge: dopo aver scoperto durante il dialogo le sue motivazioni e la sua natura (una volta tanto l'etiquette academic mi è servita a qualcosa) io ho deciso di liberarla. Avrà anche fatto del male, ma ha pagato con 42 anni di prigionia e di esperimenti da parte di Vauclair e comunque è una delle custodi del mondo.

APEX: Ho scelto di liberarla ma me ne sono pentito, tanto è vero che mi sono ridiutato di girare a lei il controllo del progetto di Vauclair. L'Aftermath mi ha convinto ancora di più che avrebbe dovuto essere distrutta...ne riparleremo quando giocherò nuovamente la director's cut ^__^

Il Troll usato come prototipo nel progetto Atlas: ho scelto di liberare il povraccio che poi si è suicidato subito dopo. Amen, delr esto ormai era ridotto a un mucchio di circuiti e cyberware.

Il progetto Bloodline della Aztechnology: cancellato i dati, era troppo pericoloso. Forse però avrei dovuto passarli al gruppo ararchico in modo che rendesse pubbliche le macchinazioni degli azzies, mi è rimasto il dubbio.

Simmy Kim: dai e dai l'ho convinta a combattere la sua dipendnza dai BTL chip e persino ad aiutare le altre persone del Kreuszbasar.

Silke: non sono riuscito a convincerla a farla finita col Cram. E' una delle note stonate della mia partita.

Dietrich: sono riuscito a convincere Alexande, il nipote di Dietrich, ad abbandonare l'Humanitas e a riconciliarlo con suo zio, tutti felici e contenti.

Glory: a seguito dei dialoghi con me alla fine lascia il gruppo per andare ad accoppare Harrow. non sono sicurissimo che sia stata la cosa giusta perchè Glory dà l'impressione di voler fare una strage e dice chiaramente di non volermi dietro per non turbare la mia coscienza..mmmmh

Eiger: E' stata una fatica bestia ma alla fine sono riuscito a diventare amico della trollaccia dal brutto carattere.

Finale: ho accettato la proposta e sono finito a lavorare per l'altro Drago. ^__^
 
Alto