Allora, il mio elenco provvisorio è questo:
Mulini a vento e idraulici:
Costo: 3 monete
Ricavo: +1 moneta a turno / 3 monete per SRI e Scandinavia
Requisiti: Religione Cattolica o Araba
Speciale: Tecnologia vendibile.
Falce bilanciata:
Costo: Nessuno
Ricavo: +2 monete per rotta
Requisiti: Nessuno
Speciale: Applicabile esclusivamente alle rotte che esportano grano
Pozzi Artesiani:
Costo: 10 + 1 azione
Ricavo: +5 uomini liberi nella regione in cui vengono costruiti
Requisiti: Religione Araba o Sicilia
Speciale: E' possibile costruire pozzi artesiani in regioni non proprie, in tal caso i costi ricadono sul proprietario della regione.
Mi restano 2 dubbi.
Il primo è per quanto riguarda i mulini a vento.
C'è un massimale di produzione? Uno può costruire 10 mulini a turno ed ammortizzarli tutti in 3 turni? Il +3 monete dello SRI e della scandinavia valgono per ogni singolo mulino? Contate che costano 3 e farli produrre 3 a turno forse è eccessivo, soprattutto se non ci sono limiti alla produzione.
Il secondo dubbio è riguardante il genovino d'oro.. lo vorrei aggiungere ma non mi è molto chiaro. Quanto costa una miniera? la produzione di mine è gestita dal master?
EDIT: aggiungo un terzo dubbio... c'è un limite al numero di pozzi artesiani costruibili?
Qualche anima pia controlli se son giuste le regole e mi chiarisca i dubbi