Domande e risposte (per qualsiasi chiarimento)

Paolo Leccese

Spam Master
Secondo me il sistema migliore e' quello al buio.

Permette di evitare completamente lamerate come quella che ho fatto io e colma le differenze di connessione e disponibiita' velocizza il turno.

Per quanto riguarda i 4 secondi di scarto, sono con la connessione del cellulare e mi segnava come orario le 11:58 ma sono pronto a rinunciarvi se volete.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Rolek, secondo me sarebbe troppo radicale.
Paolo non ti preoccupare, ci sarà un'offerta a turno a quanto ho capito.
Io rimando tutto al buon Master.
Qualsiasi scelta per me va bene.
 

Guy_Montag

Chosen one
io direi di provare con questo per il prox turno, se non va nemmeno questa allora si va con le aste al buio

"fare in modo che ogni volta che qualcuno offre entro 1 ora dallo scadere l'asta viene prorogata di 12 ore"

asta y, scadenza 12 am.

tizio offre alle 9:48
caio offre alle 11:05
scadenza in automatico prorogata alle 23:59.59
tizio offre alle 12:04 am
caio offre alle 22:47 pm
asta scade
caio vince

modificato l'esempio, mettendo un'ora invece che 30 minuti dovrebbe bastare. (messo anche i secondi per evitare gaffes)
 

Rolek

Spam Master
Per me ci sta dai, nel caso poi ridefiniamo meglio ancora il prox turno se si presentano problemi, ma credo che già cosi abbiamo sistemato gran parte dei problemi derivanti dal vecchio sistema :zizi:
 

Guy_Montag

Chosen one
pensavo di inserire un po' di grafica in più nelle schede:
un esempio per le unità russe, bizantine ed egiziane
unitrusse.png

unitbisanzio.png

unitegitto.png


da sinistra a destra:
milizia, fanteria leggera, fanteria pesante, lancieri, arcieri, balestrieri, cavalleria leggera, cavalleria pesante, arcieri a cavallo

l'idea è anche quella di darvi la possibilità di cambiare immagine per riflettere eventuali cambi di equipaggiamento


p.s.
di base sono tutte in .tga, purtroppo (anche se ho scoperto che excel/openoffice li apre)
 

The Shiran Reborn

Chosen one
spettacolo.
metti anche le immagini degli edifici, li puoi prendere da EU3, o qualsiasi bg su internet con una parvenza medioevale.
 

Guy_Montag

Chosen one
Shiran ha scritto:
spettacolo.
metti anche le immagini degli edifici, li puoi prendere da EU3, o qualsiasi bg su internet con una parvenza medioevale.

prova2g.png


forse è meglio così.. cmq per gli edifici vedremo, non voglio caricare subito tutto :D
 

The Shiran Reborn

Chosen one
sì, non male.
beh, una miglioria a turno ci puo' stare. :asd:
ora mancano solo i giocatori.
anche se in pochi è più divertente all'inizio.
 

Guy_Montag

Chosen one
Rolek ha scritto:
Edifici chiesa/basilica/cattedrale? (penso sia l'ordine giusto di importanza :pippotto:)
E per gli islamici corrispettivi.

aggiunti. per i mussulmani sono in cerca di nomi adeguati (adesso sono Moschea\Moschea Grande\Moschea Enorme :D )
 

Rolek

Spam Master
Estendere il SRI ad altre provincie:
*Se la provincia è un claim imperiale: il possessore deve fare richiesta all'imperatore che può decidere se ammetterla o meno
*Se la provincia non è un claim imperiale MA confina con una provincia del SRI: il possessore deve fare richiesta all'imperatore e trovare un garante per quella provincia; fatto questo l'imperatore deciderà se ammetterla o meno (in caso di più provincie serviranno più garanti. se le provincie superano il numero degli stati del SRI si andrà per votazione pro o contro la richiesta)
Non mi è chiaro il secondo punto, nello specifico la figura del garante in cosa consiste e chi deve essere.

Esempio: l'Austria (membro SRI) vuole fare entrare la provincia Bratislava (austriaca ma NON SRI + al confine con altre SRI) all'interno dell'SRI.
Cosa deve fare?
Il garante può garantire un turno per Bratislava e il turno dopo per Gyor (esempio)? Non può garantire per più province alla volta?
 
Alto