Domanda tennica sui trasporti

Se uno intendesse venire in treno, dove dovrebbe arrivare che non me lo ricordo?
Secondo di poi, eventualmente c'è gente da Roma che può dare uno strappo?
 

artista.

Uomo del Popolo
ma scusa aggregarsi alla macchina di ding?
se ding non ti vuole ti carico sulla mia, ti avevo escluso perchè pensavo che fra te, ding e fatmike facevate una macchina di fiorentini.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Per il treno bisogna arrivare a Frosinone. Da li non c'è alcun comodo mezzo per arrivare nel punto di incontro e qualcuno deve venirvi a prendere. Se cercate di arrivare in gruppi 3-4 persone posso scarrozzarle. Però non mi va di fare avanti ed indietro 10 volte che se ne va molto tempo e soldi. Quindi c'è da organizzare gli arrivi in treno con un po di intelligenza :fag11:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
perfetto allora organizziamo un topic con tutti quelli che salgono con i treni in modo da arrivare tutti più o meno nello stesso orario in stazione
 

ding

Chosen one
Oss ha scritto:
Preparo piani alternativi, e la dingmobile non è tra questi perchè in fin dei conti mi piace vivere.
perfetto. io non sarò quello che verrà a prenderti in stazione :zalve: sempre se non ti deraglia il treno prima :ehbeh:
 

ding

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
il treno potrebbe prendere bene, dato che per me è gratis. :bello1:
sì ma a sto punto io mi riprendo il posto conquistato in anticipo nella macchina di artista. visto che di prendere gente extracomunitaria (tipo i sardi) che arrivano nel mezzo quest'anno sembra non essercene bisogno...
 

Spam Rulez

Chosen one
Oss ha scritto:
Preparo piani alternativi, e la dingmobile non è tra questi perchè in fin dei conti mi piace vivere.


Quanto sei antico.


Vivere è probabilmente la cosa più sopravvalutata al mondo dopo il sesso.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oss ha scritto:
Accludo ulteriore domanda spastica: quando è pessima la statale SS579 da Terni a Sora (per quanto ne sapete,ovviamente)?

E' un po un dito al culo e leggermente pericolosa specialmente dalle parti di Avezzano, ci metti pochino più tempo rispetto all'A1. Risparmi si sul casello ma non so se puoi fartela sempre in 5° sparato e quindi spenderesti di più in carburante. Però vedi un bellissimo panorama.
 
Alto