Domanda amorosa per ding

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Carissimo ding tuttologo(anche) dell'amore,

Se ricordi avevo avuto un'incontro con tre ragazze 20enni..ecco sabato sono stato assalito,ero da solo al mare in attesa di un amico che doveva arrivare dopo il lavoro e sempre le ragazzine dopo vari cenni di andare li accanto a loro si sono alzate e mi hanno chiesto una sigaretta e di andare li da loro,io rifiuto e resto li.

Dopo un po' ritornano e mi richiedono di andare li da loro..io non ho resistito alla seconda volta e sono andato li.

Dopo circa 5-10 minuti di dissociazione mia dopo varie domande una mi prende l'olio e si mette a spalmarmelo sulla schiena mentre dormivo.

Alcune facevano discussioni piu' o meno sessuali.
Ogni tanto facevano domande su di me e le vedevo tutte intente ad ascoltare spostandosi capelli a destra e sinistra in continuazione.
Qualcuna ogni tot cercava di attirare l'attenzione slacciando e allacciando il reggiseno n volte il minuto..oppure con pose da film hard.

La faccenda e' grave,stare calmo e' difficilissimo..una mi ha chiesto il numero di cellulare tutto il pomeriggio e alla fine ho ceduto ancora e ora mi tempesta di messaggi.

Saggio ding sono appena legali e io mi sento svecchiato di 5-6 anni e provo molta stranezza,come dovrei comportarmi?

Cordiali saluti sommo ding.
 

ding

Chosen one
isi. le porti a firenze e ce le smezziamo. la terza vediamo come gestirla.


anzi no: le mandi qua da sole. tu sei brutto e antipatico che non sei voluto venire da mapa.
 

ding

Chosen one
e comunque il barely legal in realtà è da 16 anni, in itala, se non ci sono legami di parentela o comunque di tutoraggio. chiaramente se consenziente, altrimenti è stupro comunque :V


20 anni.. meh, gg. letteralmente. posta pics, comunque.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ding.meh ha scritto:
e comunque il barely legal in realtà è da 16 anni, in itala, se non ci sono legami di parentela o comunque di tutoraggio. chiaramente se consenziente, altrimenti è stupro comunque :V


20 anni.. meh, gg. letteralmente. posta pics, comunque.

Prossimamente su questi schermi.

Non sono voluto venire da mapa perche' avevo gia' della carne al fuoco..volevo dar buca a tutto per venire ma sono un parolaio cane senza palle brutto ed antipatico.

No ma non ho paura della legalita'..avrei anche un immagine..mi vergogno troppo a portare in giro perche' io sono un vecchio nei modi di comportarmi rispetto ai loro coetanei..forse gli piaccio per quello..pero' ho sempre una reputazione(dignita' persa da tempo)..la portero' sul monte.



EPIC SAX GUY - Sergey Stepanov - ORIGINAL


Rauf anche il distintivo da nerd?:(
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Esattamente come dice atleta.

Ho pure la collanina con +6 intelligenza..cioe' senza quella torno ad essere un idraulico..chiedo solo perdono per aver abusato dei poteri nerd. :(

Spe camarillo...a pesca? :pippotto:
Si spe di vermi ce ne sono in abbondanza :asd:

DSCC DSCCC VIENI A PESCARE CON NOI CI MANCA IL VERMEEE
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA

Ti posso anche perdonare ma devi prima intraprendere una lunghissima e dura quest che ripulirà il tuo nome per sempre dalla nerditudine.

Devi recarti nel dungeon di Massa Carrara, uccidere tutti i goblin e portarci la testa del loro capo :fag11:
 
Alto