Campionato DODICESIMA GIORNATA- 19/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
XII. Giornata
  • Sporting U.B.A. - Borussia Bildungsroman 1-2 (Sighinolfi (S); Bombarda, Gorschakov (B))
  • US Verticale - Lokomotiv Arkan 3-2 (Piant x2, Gorelic (V); Siberian, Stojakovic (L))
  • Atletico La Barriera - Athletic Barralicca 2-1 (Terrasina x2 (A); Gallagher (B))
  • US Marciano - Bulldogs United 2-4 (Yague, Lenders (M); Leighton x3, Ferencvaros (B))
  • AC Legio Victrix - Cerberus FC 1-1 (Cassio (L); Saberinho (C))
Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 12:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 12° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - BORUSSIA BILD.
__________1-2

___
uba%20casa.jpg
_______
borussia%20trasf.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-2-3-1
Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Braccio da Montone; Pelayo; Piastrella, Prajak; Keegan, Bragationi, Keegan; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2 (3-1-5-1)
Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, Dumitru, McFaslane; Morgan; Zizka, Cameron, Bordino, Stinnicchioni; Saoj (Spoic), Niru (Sighinolfi)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
9'- Partenza fiacca dello Sporting che si ritrova imbrigliato nel pressing di centrocampo del Borussia. Pochissimo spazio per i portatori di palla, alla fine Prajak toglie palla a Zizka.
15'- Puntata offensiva del Borussia che supera a fatica il centrocampo, palla a Bombarda che prova a superare Stoychev ma Dumitru va in raddoppio e recupera il pallone.
34'- Ancora Sporting e ancora pressing altissimo del Borussia che recupera palla con Keegan.
36'- L'azione prosegue sotto la direzione dell'inglese che allarga per Pelayo, molto avanzato. Il portoghese è affrontato da Morgan e arretra, poi la passa a Bragationi. Pala dalla parte opposta per Gorschakov che taglia al centro. Difesa schierata, c'è poco spazio, uno-due con Keegan, Bombarda si libera e riceve palla. Ancora due su di lui, l'attaccante resiste spalle alla porta poi Gorschakov va in aiuto. Retropassaggio al russo, Stoychev va su di lui ma Gorschakov lo supera, punta l'area, libera di nuovo Bombarda che con un doppio passo dribbla McFaslane, irrompe in area e di destro buca le mani di Ibn Nusayr! 0-1!
44'- Bragationi intercetta il pallone diretto a Cameron.
45'- Ammonito McFaslane per fallo su Bragationi, sarà calcio di punizione.
45'+1- Va a battere Prajak. Prova a buttarla in mezzo ma IbnNusayr esce in presa alta e fa suo il pallone.

45'- Del Colle cambia impostazione di gioco: fuori la coppia di attacco, dentro Spoic e Sighinolfi e squadra che avanza il baricentro per cercare di bucare il pressing avversario.
50'- Si fa ancora fatica a centrocampo: Bordino resiste a Piastrella, palla verso Zizka che ci arriva a malapena. Keegan su di lui, retropassaggio a Morgan che allarga per Cameron. Taglio dentro dello scozzese, Prajak va in pressing, palla di nuovo a Zizka che trova l'inserimento di Stinnicchioni. Fuga sulla fascia, cross al centro per Sighinolfi che stoppa fuori area. Trasone su di lui, finta e scatto del sassolese che se ne libera; si fa sotto Lenko, ancora finta, tocco d'esterno a superare il difensore e scatto bruciante ad andare a riprendere la palla. Sighinolfi è in area, Braccio da Montone chiude la diagonale, l'attaccante si ferma, palla sul destro, tiro d'interno a girare, Urlsingen si distende ma la parabola è perfetta e la palla si infila sfiorando il palo più lontano! 1-1!
53'- Ammonito Morgan.
55'- Il Borussia torna in avanti e comprime lo Sporting ma Bombarda non riesce a superare Dumitru.
66'- Ancora i teutonici in attacco ma Bombarda sembra sempre più stanco. Keegan lo lancia a rete ma Morgan riesce a recuperare lo svantaggio e con un tackle disarma l'attaccante.

73'- Nuovo calcio di punizione per il Borussia. Piazza il pallone Gorschakov, rincorsa lunga ma all'ultimo istante il russo scivola e ne viene fuori una svirgolata totalmente fuori bersaglio. Risate dei tifosi.
77'- Non mollano però i ragazzi di Lukàcsz: Keegan per Bragationi, Spoic in scivolata sporca la traiettoria. Duello fra il georgiano e Bordino per la palla, vince Bragationi che allarga per Pelayo. Fuga sulla fascia del terzino, triangola con Gorschakov poi crossa verso l'area di rigore. McFaslane libera di testa, stop di Gorschakov fuori area, carica il destro, è un missile terra aria! Ibn Nusayr si tuffa alla disperata, tocca il pallone, traversa, rimbalzo a terra e palla che si infila in rete! 1-2!
83'- I biancorossi si buttano in avanti per strappare il pareggio: bella azione tutta di prima che coinvolge tutto il centrocampo, Bordino serve Sighinolfi in area che salta Braccio da Montone e tenta il diagonale destro ma Urlsingen si distende e respinge.
86'- Piastrella trattiene Bordino per la maglia, cartellino giallo e calcio di punizione.
87'- Va Bordino sul pallone. Rincorsa corta e molto arcuata, tiro teso a girare sul secondo palo, Urlsingen è immobile ma la palla sfiora l'incrocio dei pali e finisce fuori!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - LOK. ARKAN
_________3-2
_
verticale%20stag%202%20casa.jpg
_____
lokomotiv%20casa.jpg


US VERTICALE
Modulo: 4-2-3-1
Formazione: Barron; Farinata, Davout; Faglia, Bartholomew; Rokossovski; Zarno; Gorelic, Bongardo; Norsk; Piant
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Berjic; Osso, Voronov, Kadyrov; Tealdo; Carsten, Strakov, Marcenaro; Stojakovic; Jovanovic, Siberian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
4'- Il Verticale ingrana la prima e si lancia all'attacco. Faglia avanza sulla fascia, rapido confronto con Tealdo poi palla dentro per Zarno. Scatto in avanti, uno-due con Gorelic, ancora Zarno, palla morbida in area per Piant. Si chiude la difesa, Norsk si fa vedere, palla per lui, si crea spazio, Norsk finta il tiro poi restituisce palla a Piant che di prima batte Berjic con un rasoterra. 1-0!
8- Il Lokomotiv prova a chiudere subito il gap: tutto di prima da Strakov a Stojakovic, triangolazione finale con Siberian ma il diagonale del serbo è parato da Barron.
12'- Rovesciamento del fronte con Rokossovski che fa spazio per l'avanzata di Faglia. Il terzino la butta in mezzo, torre di Gorelic, sponda di Piant, tiro di Bongardo ma Berjic respinge a pugni chiusi.
20'- Ancora Verticale, altra bella azione corale, la palla arriva a Gorelic in piena area, calcio a colpo sicuro, respinta corta di Berjic, Piant si fionda sul pallone ma Tealdo lo falcia da dietro.
Calcio di rigore e cartellino rosso per il terzino.
21'- Sul dischetto va Norsk. Tiro angolato ma Berjic si distende con un tuffo da campione e respinge!
29'- Lokomotiv all'attacco con Marcenaro che sgomita a centrocampo prima di passare palla a Carsten. Offensiva per vie centrali, Carsten supera Rokossovski, irrompe nella treqaurti, palla a Stojakovic che si infila in area. Due su di lui ma c'è spazio al centro e il serbo ne approfitta per smarcare Siberian in area piccola. Tap-in facile per l'attaccante russo ed è 1-1!
35'- Ancora in avanti l'Armata Rossa nonostante l'inferiorità numerica: Strakov allarga per Carsten. Palla dalla parte opposta per l'inserimento di Stojakovic che semina il panico nella trequarti poi smarca Jovanovic in attacco! Jovanovic è chiuso da Farinata, riesce a ripassare il pallone indietro a Stojakovic che calcia di prima intenzione ma Barron respinge in tuffo.
42'- Ammonito Marcenaro.

49'- Riparte forte il Verticale ma c'è un fallo di Marcenaro su Zarno sui 25 metri. Calcio di punizione. Zarno la scodella in area, colpo di testa di Voronov ad allontanare ma la palla va sui piedi di Bartholomew. Il terzino taglia dentro e la rimette in mezzo per Piant che con un diagonale batte Berjic, la cui visuale è coperta dalla ressa di giocatori! 2-1!
56'- Lokomotiv a caccia del pareggio con Carsten ma stavolta Rokossovski fa buona guardia e con una grande intuizione intercetta il passaggio per Stojakovic.
60'- Ancora Lokomotiv, Stojakovic sfonda per vie centrali poi ispira Siberian ma Farinata si mette in mezzo e con l'aiuto di Davout disarma il russo.

70'- Zamato ordina di cercare il goal della sicurezza ma la bella azione del Verticale si schianta contro un grande intervento in scivolata di Osso che porta via il pallone dai piedi di Piant. Recupera palla Voronov che lancia Strakov. Avanzata del russo, palla avanti per Carsten che di prima prolunga verso Stojakovic. Il serbo è nella trequarti, il Verticale è sbilanciato e c'è spazio. Stojakovic punta l'area, si fa sotto Farinata, palla a Siberian che chiude il triangolo in profondità e Stojakovic è in area. Esce Barron ma il trequartista non si fa sorprendere: pallonetto morbido e Barron può solo guardare il pallone infilarsi in rete! 2-2!
79'- Tornano in avanti i Falchi: Zarno si allarga, sovrapposizione di Faglia che riceve palla e avanza. Norsk si fa vedere, chiude l'uno-due, Faglia taglia dentro, entra in area, cross teso, Gorelic arriva dalle retrovie e di testa batte Berjic! 3-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA - ATHL. BARRALICCA
___________2-1
____
20651833998_9e52d18de6_m.jpg
________
ostre%20casa.bmp


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Steno; Listelli, Vannucci, Tendina; Suvorov; Cami, Zamo, Leclerc; Metzayner; Pavone, Terrasina
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-3-1-2 (4-4-1-1)
Formazione: Anzi; Miklon, Alderighi, Kléber; Bojak; Magni, Staylek, Ligios; Ylmaz (Vallon); Olonic (Fandango), Gallagher
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
13'- Bel palleggio a centrocampo dell'Atletico, Cami e Zamo seminano il panico, palla dentro per Terrasina che fa da sponda per Pavone ma il tiro dell'attaccante finisce a minimo minimo cinque metri dal palo.
18'- Ancora dominio dei Corvi che scodellano un pallone perfetto in area per Terrasina. Due passi ed è in area piccola, Anzi esce ma Terrasina calcia a lato! Clamoroso!

20'- Si fa vedere il Barralicca ma il centrocampo dell'Atletico non concede spazi: Ylmaz prova a fare tutto da solo ma è fermato da Leclerc.
26'- Cami ferma Ligios.

33'- Ancora una bella azione dei padroni di casa: Cami e Zamo chiudono ben due triangolazioni ed irrompono nella trequarti. Metzayner si allarga, palla per lui. Bojak va a chiudere ma l'austriaco lo salta e punta il centro. Si chiude la difesa, traversone fuori area per Zamo, di prima per Terrasina in piena area che aggancia e di sinistro insacca alla destra di Anzi! 1-0!
38'- Ammonito Terrasina per simulazione.
40'- Ammonito Tendina.
45'- Calcio d'angolo per il Barralicca. Va a battere Ligios, palla a spiovere in mezzo all'area, incornata decisa di Staylek ma Steno respinge con una grande torsione.

47'- Ancora un'azione soffocata a centrocampo dal pressing dell'Atletico: recupera palla Suvorov.
48'- Amarolla è costretto a cambiare tattica: fuori Ylmaz ed Olonic dentro Vallon e Fandango, si punta sull fantasia dei singoli.
52'- E' però dominio Atletico: Anzi è costretto ad una parata difficile su Pavone.
61'- Manovra faticosa del Barralicca: Fandango non trova spazio ed è costretto al retropassaggio per Ligios. In orizzontale per Magni, pressato da Leclerc. Ancora indietro a Bojak che allunga subito per Staylek. Cami va a chiudere, Staylek resiste e alleggerisce per Vallon. L'olandese la tenta: lancio lungo a trovare Gallagher. Stop di petto dello scozzese, dribbling secco su Suvorov. Parte a corsa verso la porta, Tendina fa a sportellate ma l'attaccante neanche rallenta. Tackle di Vannucci, Gallagher lo supera in salto. Listelli non riesce a chiudere in tempo, Gallagher entra in area e con una cannonata trafigge Steno in uscita! 1-1!
70'- Pronta risposta dei Corvi: Cami per Zamo, di prima per Metzayner che avanza nella trequarti, uno-due con Pavone e l'austriaco è in area. Chiude Miklon, passaggio teso al centro per l'inserimento di Terrasina che al volo batte Anzi! 2-1!

80'- Ci riprova il Barralicca ma a centrocampo si fatica troppo e a Gallagher arriva un pallone lento e prevedibile. Subito due difensori su di lui, riesce a destreggiarsi, punta la porta poi arriva Vannucci in tackle a fermarlo definitivamente.
83'- Duello a centrocampo fra Bojak e Leclerc, Bojak perde la testa e colpisce il francese con una gomitata! Rosso diretto per il terzino del Barralicca.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - BULLDOGS UNITED
_________2-4
_
mers%20casa.bmp
_______
artik%20trasf.jpg


US MARCIANO
Modulo: 3-5-1-1
Formazione: Stopler; Tagliapreti, Sotomayor, Rodano; Chezroux; Leào, Marinescu, Yague, Reynaard; Bragadino; Lenders
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo

BULLDOGS UNITED
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Pagorev; Laterale, Castellozzi, Pastello; Santos; Spazzini; Van der Volle, Zappa; Tortiglioni, Ferencvaros; Leighton
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
15'- Le due formazioni si lanciano l'una contro l'altra, ma è lo United a dare il primo acuto: Spazzini crea spazio e serve Van der Volle. L'olandese si allarga poi fa partire un traversone lungo a saltare la trequarti. Scatto di Tortiglioni sulla fascia, stop di petto e controllo facile. Leighton si fionda in area, cross teso e preciso dell'ala direttamente sulla testa dell'attaccante che la piazza nell'angolino basso! 0-1!
20'- Controffensiva del Marciano affidata al quartetto di centrocampo. Leào verso Yague, poi palla larga a Reynaard che finta il lancio e la restituisce a Yague. Bragadino scatta in avanti, palla per lui, aggancio in corsa, supera Spazzini ma Castellozzi sbarra la strada. Lenders si infila in area ma il passaggio è per l'inserimento di Yague che buca la difesa, entra in area e di sinistro incrocia sul palo opposto! 1-1!
26'- Bragadino raccoglie palla nella trequarti, uno-due con Yague, Spazzini ferma tutto e Yague è costretto al retropassaggio. Chezroux va a dare manforte. Si libera Leào, palla per lui, finta l'inserimento poi libera Bragadino. Il trequrtista la mette avanti di prima per Lenders che si infila fra Laterale e Pastello, carica il destro e batte Pagorev! 2-1!
30'- Ammonito Pastello.
38'- Torna in avanti lo United con Zappa che lotta a centrocampo. C'è poco spazio, la palla torna indietro a Spazzini, poi in fascia per Santos. Santos supera Leào ma si trova di fronte Marinescu. Azione di nuovo ferma, palla che arriva a Van der Volle. Tortiglioni arretra e riceve il passaggio. Lancio lungo dalla parte opposta per Ferencvaros. Stop di petto e accelerazione improvvisa dell'ungherese. Taglia dentro, Chezroux su di lui, scarto verso l'esterno di Ferencvaros che poi con una torsione mette palla in mezzo. Leighton è ancora una volta al posto giusto e stoppa di petto. Sotomayor su di lui ma l'inglese entra in area di forza e cannoneggia Stopler! Il portiere respinge il primo tiro ma Leighton è pronto sulla ribattuta e la mette dentro! 2-2!
43'- Cartellino giallo per Tagliapreti.

53'- Spazzini spintona Leào, calcio di punizione per il Marciano e cartellino giallo per il mediano. Va sul pallone Reynaard. Rincorsa corta, tira direttamente in porta ma Pagorev è attento e respinge.
60'- Spazzini intercetta il passaggio per Bragadino con un grande scatto e notevole intuizione.
66'- Bella azione del Marciano che arriva al tiro con Bragadino, ma Pagorev respinge il pallone.

74'- Van der Volle resiste all'assalto di Marcenaro e prova a lanciare Leighton ma il lancio è mal calibrato. Leighton lotta per controllare il pallone ma Rodano interviene e glielo soffia.
78'- Ferencvaros riceve palla nella trequarti, alleggerisce al centro per Zappa che cambia tutto per Santos. Stop del terzino, Sotomayor sbarra la strada per l'area di rigore ma lascia troppo spazio al brasiliano che riesce a crossare a giro in area. Tagliapreti non ci arriva, Ferencvaros taglia in diagonale tutta l'area di rigore passando dietro a Rodano e calcia al volo il pallone infilandolo alla destra di Stopler! 2-3!

84'- Azione di forza del Marciano che travolge il centrocampo dello United. Lenders si fa vedere, palla per lui, supera di slancio Laterale, carica il tiro ma arriva Pastello in scivolata che con un tempismo sopraffino gli toglie il pallone!
88'- Ultima azione della partita: ancora Van der Volle a centrocampo, è costretto all'uno-due con Spazzini per smarcarsi da Marcenaro. Scatto in profondità di Leighton, lancio lungo dell'olandese perfetto al millimetro che scavalca tutta la difesa! Leighton è in posizione regolare, aggancio in corsa, stopler esce alla disperata ma l'inglese lo supera in piena corsa e va a depositare il pallone in rete! 2-4!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - CERBERUS FC
___________1-1
___
sacr%20casa.bmp
_______
cerberus%20casa.jpg


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-4-2
Formazione: Volco; Montreàl, Sankar, Astes; Peixoto; Heraclius; Domiziano, Bardanes (Galatos); Zengen; Navarro (Cassio), Vlaocic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensiva)

CERBERUS FC
Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Moravec, Van Pauli; Gengaro (Saberinho), Spacek; Batraci, Savolaks; Sanjuro (Kebab); Larrincha; Biggio
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi; Azione Corale
Stile di Gioco: Offensiva (Normale)

CRONACA
7'- 45'- Primo tempo noioso: le due squadre faticano a superare i rispettivi reparti di centrocampo a causa di un forte pressing della Legio, che però a sua volta è troppo lenta a ripartire. Unico acuto uno scatto di Savolaks che con un uno-due con Sanjuro raggiunge la trequarti e prova a servire Biggio, ma Montreàl intercetta.

45'- Le squadre rientrano in campo con qualche cambiamento: Castus toglie Navarro e Bardanes per fare spazio a Cassio e Galatos oltre ad ordinare ai suoi di avanzare; Buscaglione sceglie invece di affiancare Saberinho ad uno stanco Biggio e di mettere Kebab a dare manforte al centrocampo. Escono per fare loro posto Sanjuro e Gengaro.
49'- Ammonito Batraci.
51'- Calcio di punizione per la Legio. Lo batte Zengen ma il tiro è piuttosto centrale e Saracinescu blocca in due tempi.
65'- Azione in velocità del Cerberus con Batraci che ispira Savolaks; lo sloveno allarga per Kebab che spinge in avanti. Uno-due con Biggio, palla larga per Larrincha che entra in area, attira su di sé Montreàl e smarca Saberinho. Il brasiliano finta il passaggio di ritorno e batte Volco con un preciso rasoterra. 0-1!
71'- Risposta rabbiosa della Legio che crea spazio a centrocampo e libera Domiziano, il quale tenta il lancio lungo. La difesa del Cerberus si apre per marcare le due punte ma Cassio riesce a conquistare il pallone, ad entrare in area e scaricare il destro. Saracinescu si tuffa in ritardo, sfiora il pallone ma non riesce a deviarlo, ed è 1-1!
78'- Cerberi in avanti con Kebab che allarga per Larrincha. L'argentino si muove verso il centro e smarca Batraci. Incursione in area, palla dentro per Biggio che tira al volo, Volco si salva in angolo.
79'- Va a battere Spacek, palla dentro a cercare la testa di Savolaks ma Volco anticipa lo sloveno di pugno.
82'- Ultimo tentativo della Legio affidato a Domiziano, ma stavolta Batraci fa muro.
79'- Spacek trattiene Zengen per la maglia, cartellino giallo per lui.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto